Dimostrazione!!!

!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke_asso10
     
    .

    User deleted


    Ecco alcuni disegni fatti da me.
    Ranma:


    Conan:


    Poi ho visto che cercate qualcuno che sappia colorare, io sto frequentando un corso per approfondire su photoshop.Vado al liceo artistico e in disegno ho 8 :) !!!
    Ho preso un disegno già esistente di guybrush e ho cambiato colore dei capelli e ho aggiunto qualche sfumatura.
    SPOILER (click to view)


    Questo è quello che ho potuto fare. Ora vado nella mia "sala" a concentrarmi per creare un personaggio ideato per mi5. Se non vi basta come prova, datemi voi un disegno da colorare o rifinire e io lo compilo!!! ciao un saluto a tutti!!!
    :nofighi:
     
    .
  2. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Forse sarebbe meglio metterti in contatto con olmo o fed addirittura per quanto riguarda la colorazione,loro possono darti del materiale sul quale lavorare e vedere di che pasta sei fatto! :asd:

     
    .
  3. sasuke_asso10
     
    .

    User deleted


    Ecco un esempio. L'ho fatto un pò affrettato. Comunque Buon lavoro e spero che farò parte come o design o colorista! ciaoo

    SPOILER (click to view)
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sei bravo per essere agli inizi, ma credo sinceramente che il tuo stile colore+sfumatura scura sia completamente inadatto per Mi5 che richiede una colorazione ben più complessa...
     
    .
  5. xand3rD
     
    .

    User deleted


    In più non sono sfumature, ma opzioni di fusione dei livelli di Photoshop.. esattamente usi "ombra interna" con un inclinazione di 45 gradi. Puoi ottenere risultati migliori anche con lo stesso trucchetto se aumenti l'area dell'ombra e ne diminuisci l'intensità. Carino come trucchetto, ma sempre molto diverso dalle vere sfumature! Nel disegno hai occhio ma manca tecnica e senso delle proporzioni, applicati e potrai migliorare tanto :)
     
    .
  6. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Il disegno è notevole ma sinceramente per MI5 serve più tecnica..senza offesa eh,nel tuo stile sei bravo!
     
    .
  7. sasuke_asso10
     
    .

    User deleted


    ok grazie per i commenti :) . Come ho detto l'ho fatto un pò affrettato. Se mi date un disegno di monkey island 3, lo farò con calma e con impegno. Ovviamento tenendo presente lo stile del colore utilizzato in monkey island 3. Non voglio insistere, ma ci tengo tantissimo come ho detto, darei 24 ore su 24 di lavoro per farlo. risp please

    P.s.
    aspetto disegni da colorare!
     
    .
6 replies since 24/4/2009, 09:35   75 views
  Share  
.