Metal Gear Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    Chi di voi gioca online su mgs4 ? :huh:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io mi chiamo Capelino

    però ho sempre e solo fatto training, non mi sento ancora preparato per le partite serie e ci terrei al k/d
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io sono DJ_Jedi, ho giocato tipo 10 minuti al gioco completo ma avevo giocato nella beta. Ho un clan (Squadra_ALFA) di cui sono leader, ma ovviamente non giocandoci è un po' inutile :asd:. Se riuscissi a scaricare gli aggiornamenti che mi mancano giocherei, ma in 7 ore ha fatto il 14%, quando per scaricare 270MB di aggiornamento di Burnout Paradise ci ho messo 5 minuti e una demo di 1,2GB di Killzone 2 10 :ehmsi:...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    è vero è lungo l'aggiornamento ma il trucco è resettare il router in modo che sia tutto dedicato alla ps3 e accellera un po', io ci ho messo circa 20 minuti
     
    .
  5. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 25/4/2009, 16:42)
    Io sono DJ_Jedi, ho giocato tipo 10 minuti al gioco completo ma avevo giocato nella beta. Ho un clan (Squadra_ALFA) di cui sono leader, ma ovviamente non giocandoci è un po' inutile :asd:. Se riuscissi a scaricare gli aggiornamenti che mi mancano giocherei, ma in 7 ore ha fatto il 14%, quando per scaricare 270MB di aggiornamento di Burnout Paradise ci ho messo 5 minuti e una demo di 1,2GB di Killzone 2 10 :ehmsi:...

    Fai scaricamento per HTTP.. a me ci ha messo una mezz'oretta circa :sìsì:
    Cmq nn per vantarmi ma ho un pg lvl 15 e un altro lvl 7 cn cui ci gioco ora xD non credevo ci fossero giocatori di MGO qui.. :huh:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    image
     
    .
  7. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    :asd: nn so xk ma mi aspettavo una risposta del genere xD
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo che il Metal Gear Online al quale zum giocasse fosse un gioco in flash del pene.
     
    .
  9. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    ci sono giocatori del pene questo si :sìsì:
    Sempre più in mgo sta crescendo il numero di leaver e cittorni sopratutto..
    mi scassano i giocatori quando stai facendo uno score inquietante e l'host termina la partita, perdendo così tutti i progressi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io faccio sempre HTTP con tutti i PC spenti, ma la velocità è ridicola :ehmsi:...Cmq ora non ho tempo di giocare, tra scuola di merda, ragazza nuova e amici la PS3 è quasi un mese che non la tocco per giocare...
     
    .
  11. LORD TYTAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 25/4/2009, 17:58)
    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 25/4/2009, 16:42)
    Io sono DJ_Jedi, ho giocato tipo 10 minuti al gioco completo ma avevo giocato nella beta. Ho un clan (Squadra_ALFA) di cui sono leader, ma ovviamente non giocandoci è un po' inutile :asd:. Se riuscissi a scaricare gli aggiornamenti che mi mancano giocherei, ma in 7 ore ha fatto il 14%, quando per scaricare 270MB di aggiornamento di Burnout Paradise ci ho messo 5 minuti e una demo di 1,2GB di Killzone 2 10 :ehmsi:...

    Fai scaricamento per HTTP.. a me ci ha messo una mezz'oretta circa :sìsì:
    Cmq nn per vantarmi ma ho un pg lvl 15 e un altro lvl 7 cn cui ci gioco ora xD non credevo ci fossero giocatori di MGO qui.. :huh:

    azz è un post vekkiotto

    se 6 ancora vivo contattami :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Siamo tutti vivi (beh forse Game Master no :asd: ) ma io non aggiorno la PS3 al nuovo firmware perchè spero sempre in GeoHot. Se vuoi c'è Zum però, prova a mandargli un MP.
     
    .
  13. LORD TYTAN
     
    .

    User deleted


    hahah XD

    senti, ho un forum e mi servono persone ke aprano dei clan, se qui c'è qualkuno x qsta cosa ne sarei grato :)

    è kiaro ke ki apre sarà il leader del suo clan! :D
     
    .
  14. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Io ci ho giocato online un pò poi ho abbandonato, però come gioco non era male..magari un giorno mi ci rimetto!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io so solo che l'ultima volta che ho provato a giocare dovevo scaricare 7 patch e ho ovviamente abbandonato :asd:
     
    .
18 replies since 25/4/2009, 12:52   230 views
  Share  
.