Problema musica Monkey 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoKeLLeR_87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è da un po che seguo questo forum anche se è la prima volta che scrivo...il mio problema è il seguente: sto rigiocando tutti i monkey island e fino al terzo non ho avuto troppi problemi x quanto riguarda avvio, audio ecc...ora sono due giorni che provo in tutti i modi a rigiocare al quarto capitolo della serie solo che non si sente la musica mentre gli effetti sonori e il parlato ci sono.
    Ho aggiornato il gioco con la patch italiana ufficiale, ho provato il setup e il launcher di quick and easy ma niente...inoltre se apro il syscheck del gioco mi fallisce il controllo CPU in quanto mi dice ke il mio clock è 0!!!
    Ho il gioco originale e sto provando con un notebook HP con windows vista 32bit.
    Aspetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

    JoKeLLeR
    :B):

     
    .
  2. JoKeLLeR_87
     
    .

    User deleted


    nessuno???
     
    .
  3. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    provato ad accendere le casse?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 27/4/2009, 23:18)
    provato ad accendere le casse?

    Questi interventi risparmiateli :SEIUNIDIOTA:
     
    .
  5. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    a me è successo :unsure:
     
    .
  6. JoKeLLeR_87
     
    .

    User deleted


    grazie x il tuo consiglio...proprio illuminante :tekuhm: che poi se leggi bene il mio post noterai che gli effetti sonori e il parlato si sentono....
    :...:
     
    .
  7. sasuke_asso10
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non so aiutarti.Anche perchè io il 4 l'ho finito sulla play!!! mmh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    image
     
    .
  9. JoKeLLeR_87
     
    .

    User deleted


    ciao zum...io pure sono dell'idea che in qualche modo c'entri vista :ahsisi: ...a questo punto vorrei sapere se c'e qualcuno nel forum che abbia giocato al 4 su questo sistema operativo per vedere se sono io che sbaglio qualcosa o se posso toglierci le mani...
     
    .
8 replies since 26/4/2009, 20:59   147 views
  Share  
.