Beppe Grillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    "Vent'anni fa ho fatto una pubblicità. Ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Quindici anni fa me la prendevo coi politici. Ma poi ho capito alcune cose sull'economia. Dieci anni fa finivo i miei spettacoli sfasciando un computer a mazzate. Ma poi ho capito alcune cose sui computer e su internet."

    Così si presenta questo Beppe Grillo in un articolo dell'Internazionale.
    Ho scoperto questo "comico" (lo metto tra virgolette perchè sicuramente non è un comico come gli altri) da poco, pur avendone sentito parlare da parecchio tempo.

    Beppe nei suoi spettacoli ha sempre presentato una satira particolare sulla società, facendo riflettere la gente con battute e gag sulla reale situazione del nostro paese. Ed è proprio questo che si è proposto di fare con il suo blog, dare uno spiraglio di informazione alternativa a quella che ci offrono i giornali o la tv, sempre più presi dalla censura e da interessi economici.

    Il suo blog ha aperto nel 2004 e nel giro di un anno si è posizionato tra i 20 più visitati di tutto il mondo! Circa 100.000 persone lo visitano tutti i giorni e grazie ad esso si scoprono un sacco di notizie, di situazioni, di problemi, che con i mezzi di informazione normali non sarebbero mai emersi.

    Ottime anche alcune iniziative intraprese dal blog, come l'inchiesta "Parlamento Pulito", per la quale Beppe è riuscito ad acquistare una pagina dell'"Herald Tribune" in cui pubblicare il link dove ci sono i nomi di 24 parlamentari italiani con la fedina penale sporca o la lettera per convincere Ciampi a mandare via i nostri militari dall'Iraq (un milione di persone come minimo gli avrà scritto)...

    Un vero e proprio spiraglio di speranza per chi vuole capire qualcosa sull'Italia, su come stanno realmente le cose.
    L'indirizzo del suo blog è www. beppegrillo.it e consiglio a tutti di farci una visitina al giorno...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E' un grandissimo comico, una persona intelligente e preparata, coraggiosa e fa schiattare dal ridere!
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Anche io non lo conosco poi così bene , ma il suo blog è pieno di iniziative intelligenti. Credo sia un comico (e non solo) brillante ed arguto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Anch'io lo sto scoprendo da poco... precisamente da quando ho reperito il suo ultimo spettacolo Beppegrillo.it...
    Il consiglio che vi do è scaricarvelo e guardarvelo il prima possibile... è praticamente come vedere 10 puntate insieme dello show di Celentano, solo che Grillo è più simpatico e non si preoccupa dell'audience wink.gif
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto il suo nuovo spettacolo ragazzi... le parole non bastano a dire quanto sia fantastico...

    Il mio consiglio è guardatelo, se non potete guardarvi questo, guardatevi quello dell'anno scorso in dvd e aspettate che esca il dvd di questo...

    Se avete perso tutte le speranze per il nostro paese... con lui potreste riacquistarle...

    Se invece pensate non ci siano speranze da perdere vi conviene vederlo per capire qualcosa...
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    io ho dei suoi show del 94 registrati... la cosa agghiacciante è che la satira di quel tempo... combacia benissimo con quella di adesso!! Sono sempre gli stessi!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    E' un genio! io sn adnato al show lo scros anno in sesta fila!
    Mi ha stretto al mano e palrato vicino!
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    IN REALTA' ERI UBRIACO E QUELLO ERA WALZZOZ CON UNA BUSTA IN TESTA CHE IMITAVA BEPPE GRILLO !!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Segnalo l'uscita di un libro che raccoglie tutti i testi dei suoi spettacoli dal '93 ad oggi, TUTTO IL GRILLO CHE CONTA. Impressionante come sia sempre stato profetico...
     
    .
8 replies since 26/2/2006, 13:20   148 views
  Share  
.