Berlusconi... votiamolo ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di fregarmene di Furia (o meglio, ho chiesto il suo permesso di aprire un topic unsure.gif ) e di aprire un topic contro il cavaliere.
    Mi limito a dare qualche link, giusto per capire qualcosa riguardo quest'uomo... chissà perchè di queste cose non si parla mai in tv!

    Il mio Patrimonio - Una lettera che dovrebbe essere mandata a tutti gli italiani

    67 motivi per non votare Berlusconi

    Un articolo sul suo esordio alla presidenza dell'UE- Per capire la bella figura che abbiamo fatto con tutto il mondo...

    Poi segnalo un link E2K per emule con un interessante documentario realizzato in America, che si limita a ricostruire ciò che è accaduto dopo la sua presidenza e come è vista la sua presidenza... Veniamo paragonati al Sudamerica... Sotto spoiler, altrimenti si legge male
    ed2k://|file|Beppe%20Grillo%20BERLUSCONI%20-%20(DA%20VEDERE).avi|196480232|8FC2BA51ED1A1EE785D2B946D9C0ECBC|h=OUJI6SORBL3OFU54MCKPUEFR5YWLTCUI|/


    Prima se ne va, meglio è...

    Edited by Mightypirate - 27/2/2006, 15:14
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    DIFFONDETE QUESTO DOCUMENTO !!!

    La cosa bella è che in questo paese di handicappati quale siamo , il Cavaliere sta guadagnando preferenze grazie alle sue presenze TV

    Il signor Berlusconi ha creato e mandato avanti una tale crisi, che ha fatto in modo che il popolo creda al primo salvatore che vede , che in questo caso è...LUI blink.gif

    Siamo proprio la repubblica delle banane...

    Edited by Voodoomaster - 27/2/2006, 15:14
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Io vi consiglierei di scaricarvi il filmato di Paolo Borsellino, un'intervista in cui cita le inchieste a Dell'Utri e Berlusconi.
    Ora sono solo inchieste e il grande giudice non si abbandona a commenti dicendo che non è abbastanza informato, però solitamente non c'è fumo senza fuoco e credo che Berlusconi sia immanicato con la mafia in maniera impressionante (è per questo che si voleva costruire il ponte di Messina?).

    La mafia a partire da quando, gli anni '80 forse, ha cominciato a diventare capitalista e aveva bisogno di riciclare ed investire i suoi soldi, e oltre alle banche sono state le grandi aziende a sporcarsi le mani con i soldi della mafia.

    Il più è capire se Berlusconi sia un leader o solo un pupo nelle mani di qualcuno
    Forse di Maurizio Costanzo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Si ragazzi ma ormai vedo gente ke vota Berlusconi solo per come sta apparendo ADESSO in tv.

    Un amico mio fa: "Voglio votare berlusconi, mi sta simpatico".

    Ora, di certo le sue cose buone le ha fatte ma anche tutte le razzate.
    Il mio voto non sara di certo compromesso dalla storia del suo parrucchiere o dalle barzellette ke racconta.

    C'e da dire una cosa però: Ormai se si deve votare, è inutile votare qualcuno ke non sia o Prodi o Berlusca. E siccome Prodi a comando dell'Italia non me gusta, forse voterei berlusca, ma x necessità. Io Rimango della mia idea di voto per CASINI.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    O Fini...
     
    .
  6. the ultimate insult
     
    .

    User deleted


    io dico che i politici in Italia in questo momento fanno schifo e siccome ormai nn esistono più gli ideali dei partiti ma la persona che viene eletta fa i suoi interessi, dico di provare a dare una possibilità a Prodi visto che Berlusca l'ha già avuta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Prodi è sporco esattamente quanto Berlusconi...
     
    .
  8. the ultimate insult
     
    .

    User deleted


    si ma Berlusconi ha mandato a monte il sistema economico italiano io darei una prima possibilità a Prodi invece che una nuova a Berlusconi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma xkè scegliere il "meno peggio".
    Diamo una possibilità invece a chi è senza macchia, almeno apparentemente...
    Fini, Casini, boh Di Pietro...
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E poi ho i miei seri dubbi sul fatto che sia sporco quanto Berlusconi...Berlusconi è realmente LORDO COME UN TOPO DI FOGNA in questo senso...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Per me dare l'italia a Prodi è un passare dalle stelle alle stalle..
    oggi ho visto la conferenza di prodi e dice una serie di cazzate allucinanti.
    Secondo me con prodi andiamo peggio, non ke con berlusca miglioriamo, questo è certo.
    Io vorrei votare Casini, ma non salirà mai.
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io non credo affatto ! Con Berlusca siamo finiti nella me**a più totale , c'è gente che non riesce ad arrivare a fine del mese , l'Italia è nel bel mezzo di una minaccia terroristica per una guerra che non è cosa sua , mentre lui si gode il condono fiscale ed edilizio ! PER FAVORE ! Non scherziamo proprio ! Non fatevi imbambolare da quello che dice il pelato alla TV !!! Con Prodi almeno rimaniamo nella me**a ma non scendiamo ancora peggio di così ! Cmq sulla questione casini sarei d'accordo anche io...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Con Prodi almeno rimaniamo nella me**a ma non scendiamo ancora peggio di così !


    Questioni di punti di vista..
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mica tanto...
     
    .
  15. the ultimate insult
     
    .

    User deleted


    fatto sta che berlusca la possibilità l'ha avuta invece che andare sulla rovina sicura preferisco quella quasi certa
     
    .
271 replies since 27/2/2006, 15:11   2659 views
  Share  
.