Berlusconi... votiamolo ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    D'accordo, ma in sostituzione di Berlusconi?
    Resuscitiamo Cavour?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fini mi pare di no, Casini invece sono sicuro di si.


    Io sapevo ke casini era in alleanza con berlusconi, e ke quindi se il numero di voti supera quello di berlusconi (si si impossibile)egli sara il nuovo presidente , ma se , come si pensa, quelli di berlusca superano quelli di casini (e se non sbaglio UN CERTO NUMERO) i voti di casini vanno automaticamente a berlusconi, e qeusto è l'unica cosa ke mi blocca a votare Casini


    (skeda nulla rulez, non saro il responsabile del declino economico biggrin.gif )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io forse DiPietro...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    C'e da dire ke poi io non sono tutto questo grande esperto di politica, mi attengo ad aggiornarmi in prossimita del voto del prossimo mese.
     
    .
  5. NanniX
     
    .

    User deleted


    come stanno le cose? Berlusconi è un burrattino, Fini è il burrattinaio e Casini è un alleato...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    in poke parole? Votare casini vuol dire dar eun voto a berlusconi?
    Eh , no gente, non mi voglio mettere nella merda con le mie mani
    Preferisco scheda nulla.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albo Abourt @ 28/2/2006, 13:57)
    Io vorrei votare Casini, ma non salirà mai.

    Ok ragazzi... so di essere un po' politico in questi giorni. Quando mi prendono un po' alcune cose mi appassiono e indago su tutto...

    Comunque... questa cosa l'ho fatta perchè un mio amico mi aveva chiesto di fare una semplice ricerca su Casini nel blog del solito (e mitico) Beppe Grillo e sono venute fuori diverse cosettine interessanti... non tutte positive. Vi invito a farla anche voi, basta che andate nel solito Beppegrillo.it e scrivete Casini nel motore di ricerca a fianco... Vi avrei dato volentieri il link ma non è inseribile.

    La stessa cosa potete farla con qualsiasi altro parlamentare... Secondo me troverete argomenti interessanti.

    Edited by Mightypirate - 8/3/2006, 13:55
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Vi giuro che dopo di questo cercherò di parlar meno dello psiconano...

    L'EDIZIONE INTEGRALE DELLA SUA FIGURACCIA AL PARLAMENTO EUROPEO

    Se avessero trasmesso per integro questa cosa in Italia...

    Edited by Mightypirate - 10/3/2006, 10:09
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E' stata una gaffe incontrollata della quale si è reso conto ma non ha potuto tirarsi indietro per stupidità d'orgoglio, mentre avrebbe dimostrato più onore e coraggio nel rendersi conto di una cosa che oggettivamente era vera, cioè che non intendeva certo essere così offensivo.
    Più subdolo ma altrettanto da notare è l'intervento iniziale di Schulz. Ha toccato ambiti non propri alla discussione che si stava tenendo, poteva come ha detto giustamente accusare Berlusconi di mafia poichè ora lui svolgeva il ruolo di Presidente, ma quali prove ha portato per le sue accuse?
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Berlusconi indagato di nuovo per la mediaset...dry.gif

    Poi dicono che non siamo un popolo di scimmie a votarlo...dry.gif
     
    .
  11. iacopo89
     
    .

    User deleted


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    C'erano anche Fini e Prodi quel giorno...

    Come dice qualcuno avrebbero potuto alzarsi e dire "Quest'uomo rappresenta l'Italia ma non me", insomma il coraggio di dire qualcosa...

    La mia idea è che Schulz gli abbia detto quella che un opposizione con le cosìdette avrebbe dovuto dirgli anni fa...

    CITAZIONE
    Più subdolo ma altrettanto da notare è l'intervento iniziale di Schulz. Ha toccato ambiti non propri alla discussione che si stava tenendo, poteva come ha detto giustamente accusare Berlusconi di mafia poichè ora lui svolgeva il ruolo di Presidente, ma quali prove ha portato per le sue accuse?

    Ha detto solo che uno come Bossi che faccia il ministro è un offesa a qualsiasi principio di democrazia ed ha parlato del suo conflitto di interessi! L'ha costretto finalmente a rispondere di accuse che gli dovremmo formulare qui in Italia e, naturalmente, lui ha fatto la sua figuraccia...

    Edited by Mightypirate - 10/3/2006, 15:29
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    MA COME SI FA A VOTARE CASINI!

    Ma Casini è un babbeo! Parliamo di DEMOCRISTIANI

    Cioè fazioni politiche controllate dalla chiesa che, come sappiamo, ha idee tutt'altro che giuste e benefiche.
    Non scordiamoci l'inseminazione artificiale, le cellule staminali, o quando la chiesa invece di attaccare i terroristi che si sono rivoltati ha detto "Non si offendano le religioni", o quando il caro Woityla (ma come si scrive?) andava a stringere la mano a Pinochet e a benedire il suo palazzo. (PS. Pinochet è un dittatore sanguinario).

    E noi dovremmo mettere il potere in mano alla chiesa?

    PRODI RISOLLEVERA' L'ITALIA! E' LUI L'UNICA SPERANZA!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE(swaz @ 11/3/2006, 21:31)
    PRODI RISOLLEVERA' L'ITALIA! E' LUI L'UNICA SPERANZA!

    Swaz credimi... ho tutto l'odio per Berlusconi possibile, ma non credo che risolleverà l'Italia...

    E' solo il meno peggio!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    EHI! ABBI RISPETTO PER WOYTILA!
     
    .
271 replies since 27/2/2006, 15:11   2659 views
  Share  
.