Beneath a steel sky italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •._(¯`•JKDF-Operator•´¯)_.•
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi scuso anticipatamente nel caso io abbia sbagliato sezione, sembra però la più indicata per esporre il mio problema.
    Da qualche giorno mi è tornata la voglia di giocare a Beneath a steel sky, ci giocai qualche anno fa ma la versione era in inglese, non ci capii molto e mi bloccai.
    Girando per la rete ho trovato parecchi siti che permettono di scaricare la versione del gioco in italiano, tuttavia quando provavo a giocarci risultava essere in inglese.
    Ora, su di un sito ho letto che per impostare la lingua bisogna modificare alcuni parametri con lo scummvm, o roba del genere, lo scummvm che ho io però non permette di fare alcuna modifica, sarà che è una versione un pò datata? Penso sia la 5.0, comunque, qualcuno sa come impostare la lingua? Oppure conoscete siti da dove scaricare versioni già impostate in italiano?
    Grazie a chiunque mi risponderà!
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Scarica l'ultima da www.scummvm.org
    Siamo arrivati alla 0.13.0
     
    .
  3. •._(¯`•JKDF-Operator•´¯)_.•
     
    .

    User deleted


    In effetti ero rimasto piuttosto indietro, ho provato a scaricare l'ultima versione ed è tutta un'altra cosa.
    Sono riuscito ad impostare la lingua italiana al gioco, escono i nomi degli oggetti in italiano ed i sottotitoli, tuttavia il parlato in inglese non si sente, il resto dell'audio invece si, è normale?
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Beh è ovvio. Mica ti converte il parlato inglese in italiano come per magia. Questa tecnologia ancora non esiste :nono:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io mi sa che ce l'ho ancora originale.. ma non so dove sia finito :asd:
     
    .
  6. •._(¯`•JKDF-Operator•´¯)_.•
     
    .

    User deleted


    So che il parlato rimane in inglese, almeno lo immaginavo, dicevo il suono del parlato non riesco a sentirlo, mentre gli altri effetti sonori si, quando il personaggio parla escono solamente i sottotitoli.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    sei sicuro di avere la versione cd? magari hai quella floppy
     
    .
  8. •._(¯`•JKDF-Operator•´¯)_.•
     
    .

    User deleted


    Bhe in questi giorni ho provato diverse versioni, da quella che diedero nel 2003 con GMC a quelle scaricate dal sito di Scummvm.
    Comunque ho risolto anche quest'ultimo problema, adesso si sente anche il parlato.
     
    .
7 replies since 9/5/2009, 21:20   2446 views
  Share  
.