Le feste in villa dell'amato premier...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ragazzi so che ne ho dette di tutti i colori su di lui, qui mi limito a dire solo una cosa: mi fa schifo.


    L'articolo è quello tradotto del Pais

    CITAZIONE
    EL PAIS mostra le fotografie scattate da Antonello Zappadu a Villa Certosa nel maggio 2008. I volti dei protagonisti delle immagini sono stati oscurati dall'autore tranne quello del Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi. La settimana scorsa Il Cavaliere ha denunciato Zappadu per violazione della privacy e tentativo di truffa. Le fotografie rendono l'idea dell'ambente della residenza sarda del premier italiano indigato per l'uso di voli di stato con fini privati, in particolare per il trasferimento dei suoi invitati alle feste a Villa Certosa.

    Il fotografo sostiene che "ogni weekened" voli di stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardinia con artisti, veline ed altri amici di Berlusconi. In agosto 2008 il premier italiano ha cambiato legge per consentire ai suoi invitati privati d'utilizzare i voli di stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo cambiamento legale, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco.

    Il 4 giugno 2008 cinque mezzi di trasporto aereo privati, proprietà del Presidente del Consiglio, sono stati nominati come voli di stato. Gli elicotteri ed aerei appartenevano alle società Alba e Fininvest.

    Le foto (censurate in italia) si possono vedere qua http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes.../6527-1/elpgal/


    Naturalmente hanno già fatto un altro articolo in cui ci sfottono perchè ha detto che sono "foto innocenti" o che la gente era nuda perchè faceva la doccia...
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma Berlusconi, voglio dire, ci ha ucciso la salute. Ogni giorno non arrivano altro che notizie che confermano che è probabilmente quanto di peggio possa campare su questa terra e respirare quest'aria, lui e chi ancora crede in lui. A questo punto che diventi presto concime, io ancora prima che faccia un passo solo su questa terra sarò moolto lontano...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Quello che mi fa più arrabbiare non è lui, ma la sinistra (sicuramente sul suo libro paga) che nonostante tutti gli scandali successi in questo ultimo mese non è riuscita nè a farlo crollare nè a smuovere minimamente la sua popolarità!

    Oltre a quello la maggior parte degli italiani sono degli imbecilli, dal torpore berlusconiano non li riesce a svegliare niente... A questo punto anche se lo vedessimo impelagato in un'orgia con 5-6 quindicenni lui direbbe che è un complotto della sinistra e ci crederebbero tutti...

    Che schifo...
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma ha ragione chi dice che il Berlusconismo è in gran parte anche colpa di questa sinistra flaccida, inutile, ed impotente...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
     
    .
  6. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 5/6/2009, 15:32)
    Quello che mi fa più arrabbiare non è lui, ma la sinistra (sicuramente sul suo libro paga) che nonostante tutti gli scandali successi in questo ultimo mese non è riuscita nè a farlo crollare nè a smuovere minimamente la sua popolarità!

    Oltre a quello la maggior parte degli italiani sono degli imbecilli, dal torpore berlusconiano non li riesce a svegliare niente... A questo punto anche se lo vedessimo impelagato in un'orgia con 5-6 quindicenni lui direbbe che è un complotto della sinistra e ci crederebbero tutti...

    Che schifo...

    Tu sei un giornalista di sinistra che complotti su di lui basandoti su fatti non veri... VERGOGNATI!
    Questi comunisti che negano la verità ai loro figli.. Mentre lui li ha sempre amati e riempiti di valori (money)!
    Povero silvio! :cry:

    Lo amo quel nano coi capelli trapiantati! :wub:

    SPOILER (click to view)
    Con chi dovremmo prendercela se non c'è lui? :lol:
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    A parte le leggi ad personam non vedo cosa abbia fatto di male.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Dai un bell'esempio del nostro paese se il nostro presidente si organizza un harem pagando il volo a tutte le ragazze e agli invitati con i soldi dello stato :ehmsi: .

    Poi quell'"oltre" non è una cosa tanto piccolina :ehmsi: .
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    beh penso che chiunque abbia i soldi faccia cose simili, festini 'hard' e pallottole varie. certo la cosa made in berlusconi è proprio il fatto che usi voli di stato e ci abbia tempo zero fatto una legge sopra,vabbè oramai lo conosciamo
     
    .
  10. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 5/6/2009, 16:48)
    beh penso che chiunque abbia i soldi faccia cose simili, festini 'hard' e pallottole varie. certo la cosa made in berlusconi è proprio il fatto che usi voli di stato e ci abbia tempo zero fatto una legge sopra,vabbè oramai lo conosciamo

    Già... Resterà sempre nei nostri culi! ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E' proprio il fatto che ormai non ci si scandalizzi neanche per certe cose il problema :ehmsi: .
     
    .
  12. matches88
     
    .

    User deleted


    MA cHE SCHIFO!!! c'è uno col pippo in tiro!! bleah!!
     
    .
  13. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Tanto ora si cambia la legge sulla privacy, sbatte il fotografo in galera e fine della storia.
     
    .
  14. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 5/6/2009, 20:06)
    Tanto ora si cambia la legge sulla privacy, sbatte il fotografo in galera e fine della storia.

    no non credo, andrebbe così se il fotografo fosse italiano ma per sua fortuna vive in un paese democratico.
     
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 5/6/2009, 16:33)
    Dai un bell'esempio del nostro paese se il nostro presidente si organizza un harem pagando il volo a tutte le ragazze e agli invitati con i soldi dello stato :ehmsi: .

    Poi quell'"oltre" non è una cosa tanto piccolina :ehmsi: .

    Non ho detto che l'oltre sia piccolino, anzi, è una cosa gravissima, ma è anche vero che ognuno si diverte come può e vuole, basta che non danneggi altri.
     
    .
17 replies since 5/6/2009, 14:17   216 views
  Share  
.