Le feste in villa dell'amato premier...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ma non invitando baldracche con i voli di stato a spese degli italiani...
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 5/6/2009, 21:23)
    CITAZIONE (Mightypirate @ 5/6/2009, 16:33)
    Dai un bell'esempio del nostro paese se il nostro presidente si organizza un harem pagando il volo a tutte le ragazze e agli invitati con i soldi dello stato :ehmsi: .

    Poi quell'"oltre" non è una cosa tanto piccolina :ehmsi: .

    Non ho detto che l'oltre sia piccolino, anzi, è una cosa gravissima, ma è anche vero che ognuno si diverte come può e vuole, basta che non danneggi altri.

    Sì vabbé allora non ti dichiari a favore della famiglia, non ti dichiari addolorato per il divorzio affermando che è un complotto della sinistra, non dici che erano foto del tutto innocenti quando è palese che non lo siano e soprattutto non paghi i voli con i soldi statali.
    La verità è che racconta da sempre un sacco di balle, ma ormai comincio a credere che la colpa di tutto ciò non sia solo dei nostri politici... siamo in una democrazia rappresentativa e come diceva Churchill, in questo tipo di regime la classe governante è il riflesso di quella governata. Se 3/4 (sono ottimista) dei nostri parlamentari sono teste di legno/raccomandati o ladri/traffichini, vuol dire soltanto che 3/4 degli italiani pure lo sono o peggio ancora vorrebbero esserlo.
     
    .
  3. digit.b
     
    .

    User deleted


    Sabs, hai perfettamente ragione, gli italiani vorrebbero essere come berlusconi rubare, divertirsi con le veline, fottersi il prossimo, essere ricchi, usare i soldi dello stato per divertirsi, piangono lacrime di coccodrillo urlando assassini per la civile morte di Eluana e poi vanno in chiesa a battersi il petto facendo finta di essere religiosi, ........assomigliano molto di più alla descrizine del diavolo che all'immagine di cristo che vanno a pregare (sono atea).
    Avete ragione, mi viene sempre di più voglia di cambiare paese se questi sono gli italiani io non voglio più esserlo.
     
    .
17 replies since 5/6/2009, 14:17   216 views
  Share  
.