Doppiaggio di Monkey Island (SOMI)

Realizzato da me, solo la scena iniziale però XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Dal momento che mi è tornata la passione per MI, con quest'aria di novità che tira, sapendo che a breve esce il remake del primo titolo, con tanto di doppiaggio, ho provato a fare qualcosa che bramavo da tempo: un piccolo doppiaggio, almeno delle battute iniziali, di The Secret of Monkey Island.

    Diciamo che è stato anche un piccolo allenamento per quello che, spero, farò per DOMI, visto che fin'ora è quasi certa la mia partecipazione al possibile doppiaggio.

    Vedete quello che posso fare, non è molto, ma ci tengo alla forma. Oltre che doppiare le voci di Guyrbrush e della sentinella, ho sostituito le due tracce audio, iniziale e finale, con le versioni più moderne...



    Lascio anche il link diretto, così magari qualche volenteroso mi lascia un commentino e mi vota, grazie :)

    CLICCA
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    La sentinella è perfetta, ma la voce di Guy è troppo da fighetto... deve sempbrare moooolto più idiota!
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ahahaa, dai forte, è venuto bene !
     
    .
  4. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 12/6/2009, 18:09)
    ahahaa, dai forte, è venuto bene !

    Grazie Voodoo, spero tanto di poter dare ottimi risultati anche su DOMI!
     
    .
  5. PerryChiara
     
    .

    User deleted


    hihihi pero prova a dire aaa una scimmia a tre teste oppure ooo porcellane.... E li la vera sfida!! ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non male, bravo!
     
    .
  7. digit.b
     
    .

    User deleted


    Bravo complimenti, devi esercitarti molto, i doppiatori studiano molto all'inizio, dizione, interpretazione, in fondo è come un attore solo che lo fa tutto con la voce.
     
    .
  8. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Lo so, è vero. A volte è molto più difficile fare il doppiatore perchè bisogna essere bravi a dare emozioni con la voce e basta. E credetemi, già a fare solo questa cavolata è tanta la fatica. Il tono, cercare di non sputare nel microfono (voi riderete, ma è vero, se si fanno P troppo forti viene fuori un suono orribile), la velocità e il sincro (che in un videogioco, a parte i next gen, non è poi così importante), l'impostazione e altre cose...
     
    .
  9. Broly97
     
    .

    User deleted


    Bravissimo, ma come ha detto Vitoner la voce di Guybrush è troppo da fighetto
     
    .
  10. miticludus
     
    .

    User deleted


    quoto gia gia...
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Ma per fighetto che intendete di preciso? XD Diciamo che ho cercato di ispirarmi più alla voce di CMI
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    E' troppo rifinita e "pulita", precisina (non te lo so definire a parole...), forse per il fatto che non puoi marcare le consonanti perchè altrimenti si sente male la registrazione.

    Aspè, ecco: sembra la versione maschile della tizia in giallo della pubblicità dei Ferrero Rocher :yes:
     
    .
  13. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Allora la prossima volta ci piazzo un bel "Ambrogio!"

    Comunque è vero, tenete anche conto che col microfonino cazzuto è difficile modulare bene la voce. Poi ho cercato di fare un Guybrush semplice, un pò come quello che immaginavo potesse essere la prima volta che giocai a MI, quando ancora non esisteva CMI...per me era un ragazzo normale, sfortunato, ma normale.. un pò come tutti noi...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io invece l'ho sempre immaginato con una vocina idiota, diversa però da quella di CMI, anche se ora è quella la sua voce, perfetta a mio parere per il personaggio. Cmq la sentinella è perfetta, mentre Guy è come ti hanno detto gli altri...
     
    .
  15. Broly97
     
    .

    User deleted


    Il "Vado a cercare fortuna" è perfetto
     
    .
15 replies since 12/6/2009, 15:39   238 views
  Share  
.