Aiuto Indy e la macchina infernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    W le connessioni internet a scrocco!
    Ma passiamo al mio problema :D

    Sono arrivato alla fine del livello 12 (Meroe) ed è spuntato un bug grafico mostruoso che mi impedisce di proseguire nell'avventura.
    Il gioco è già patchato e tutto, quindi credo che l'unica soluzione sia ricominciare il livello da capo: e non ci penso nemmeno visto che ci ho messo tre giorni per arrivare alla fine del livello.
    Vi descrivo il bug: c'è uno scavo dove ho raccolto una ruota da un carrello da miniera. per uscire dallo scavo devo usare un machinario a piattaforme mobili, il problema è che una piattaforma è rimasta "bloccata", impedendomi di effettuare il salto necessario ad uscire dalla zona.
    Leggendo le soluzioni su internet ho avuto la conferma che devo solo montare quella ruota su un carello e ho finito il livello.
    Sapete come risolvere il bug (non funziona neanche il comando "fixme" inseribile dalla consolle) o avete il salvataggio del livello 13 da passarmi?
    Sul sito ludus.it c'è un rar coi salvataggi, ma il sito dà errore quando cerco di scaricarlo.
    I salvataggi delle versioni non italiane non funzionano.
    Anche un trainer per la scelta dei livelli sarebbe un'ottima soluzione, ma non ne ho trovati.
    Ogni aiuto è ben accetto :cry:

    Edited by Vitoner - 22/6/2009, 16:28
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ok, ho rifatto il livello, non servono più i salvataggi. Potete chiudere il topic.
    Quando finirò il gioco posterò un rar con tutti i salvataggi di inizio livello.
     
    .
1 replies since 22/6/2009, 15:00   67 views
  Share  
.