non riesco a scaricare lo scummVM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummygirl
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi chiamo giulia,ho un problema..leggendo qui ho trovato il link del sito ufficiale per scaricare lo scummVM..ma ogni vola che tento il download mi esce la pagina non disponibile di internet... secondo voi è stato rimosso il link? aiutatemi ho estremo bisogno di rigiocare con monkey island e day of tentacle...secondo me i più bei giochi della mia infanzia...vi prego..
     
    .
  2. digit.b
     
    .

    User deleted


    Ho provato non scarica, mi dice che il server è occupato, riprova tra un po forse sono intasati ho visto che hanno aggiornato il programma!
     
    .
  3. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Prova da questa pagina.
    Se dovessi ancora avere problemi blocca il caricamento della pagina, facendo clic sulla X, clicca su Mirror e cambia selezione, poi fai clic su ok e dovrebbe andare.
     
    .
  4. digit.b
     
    .

    User deleted


    Ma le fai scaricare una versione vecchia di due anni?
     
    .
  5. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Meglio di niente... se quel link non va. Tanto la stessa operazione dei mirror penso si possa fare con il link aggiornato.
     
    .
  6. digit.b
     
    .

    User deleted


    Basta aspettare qualche minuto :o: ora scarica benissimo ;)
     
    .
  7. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Oh visto che ci siete linkate qualche bel sito con giochi per lo ScummVM. Magari giochi non conosciuti ai più!
     
    .
  8. drummygirl
     
    .

    User deleted


    grazie mille sto scaricando quello vecchio...casomai riprovo poi con il sito intasato...:P tank a tutti quanti
     
    .
  9. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ok, però a me ora va! (a questa pagina http://sourceforge.net/project/downloading...use_mirror=garr)
     
    .
  10. drummygirl
     
    .

    User deleted


    sisi ho riprovato altre due o tre volte e poi è partito...grazie cmq:) bacioni^^
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Io ho provato comunque ad aiutarla -.-
    Non è che mi si deve linciare se cerco di aiutare qualcuno...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    se dovete farle scaricare una versione vecchia almeno datele la 0.7.1, che non ha protezioni
     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Mè ma nessuno linka qualche bel gioco per lo ScummVM?
    Beneath a steel sky e Fly of the Amazon Queen vanno che è una bellezza!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    a quei due giochi provai a giocarci circa 4 anni fa, però dopo un po' mi son bloccato ed arreso :ehmsi:
     
    .
  15. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 23/6/2009, 20:10)
    a quei due giochi provai a giocarci circa 4 anni fa, però dopo un po' mi son bloccato ed arreso :ehmsi:

    Beneath a Steel Sky è una piccola perla (Dave Gibbons ai fondali, mica cotica) ed è molto user-friendly come controllo. Poi dura almeno la metà di un normalissimo Monkey, ci ho messo due giorni per finirlo (e te lo dice uno che MI2 ha il terrore di ri-giocarlo perchè troppo complesso). Ridagli una possibilità! Male che vada vedi una soluzione :P

    Sul secondo ancora niente, ci giocherò negli ultimi giorni di attesa di Tales.
     
    .
14 replies since 23/6/2009, 15:22   77 views
  Share  
.