Morto Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    http://www.abc.net.au/news/stories/2009/06/26/2609021.htm

    Non ho parole.. :|:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :|:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Assurdo...
    Non mi paiceva per neinte, ma era comunque un icona dei miei tempi (e anche un po prima)
    R.i.p.
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Come rovinarsi con le proprie mani...
    ...mi dispiace, comunque. Era un personaggio entrato ormai a far parte dell'immaginario collettivo.
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 26/6/2009, 00:23)
    Come rovinarsi con le proprie mani...
    ...mi dispiace, comunque. Era un personaggio entrato ormai a far parte dell'immaginario collettivo.

    Vabbè gli è venuto un infarto, mica l'ha deciso lui. :ehmsi:
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco alle numerose vicende degli ultimi anni; onestamente non se n'è andato con una gran reputazione.
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndywinXp @ 26/6/2009, 00:26)
    Scusatemi:
    Porco ***.

    Lo adoravo cazzo, lo adoravo. L'icona del pop...
    Vaffanculo a sto infarto...

    Non è il caso di bestemmiare, ti consiglio veramente di editare il tuo messaggio.
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Intanto le tristi verità sul suo conto stanno già diventando "dicerie"...prepariamoci ad un processo di beatificazione!
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    mi sento molto strano per questa notizia.
    a parte il fatto che sia veramente inaspettata, vista la giovane età, musicalmente lo conosciamo, ma di fronte a che tipo di uomo ci troviamo?

    perché è stato una leggenda in tutti i sensi, e riconosciuto nel bene e nel male. non è certo, ma forse parliamo anche di un pedofilo.
    per il resto un sacco di ormoni presi avranno sicuramente reso precaria ed instabile la sua salute.

    io voglio ricordarlo per le sue canzoni, per we're the world e per lo showman ed incredibile ballerino che è stato.

    il resto sono parentesi più o meno ampie, più o meno scandalose e che mi creano una conflittualità interna.

    Edited by LargoLagrande - 26/6/2009, 01:04
     
    .
  10. Nemiant
     
    .

    User deleted


    :°(
    Non è morta una persona, sono morti 30 anni di pop.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi sento molto strano per questa notizia.
    a parte il fatto che sia veramente inaspettata, vista la giovane età, musicalmente lo conosciamo, ma di fronte a che tipo di uomo ci troviamo di fronte?

    perché è stato una leggenda in tutti i sensi, e riconosciuto nel bene e nel male. non è certo, ma forse parliamo anche di un pedofilo.
    per il resto un sacco di ormoni presi avranno sicuramente reso precaria ed instabile la sua salute.

    io voglio ricordarlo per le sue canzoni, per we're the world e per lo showman ed incredibile ballerino che è stato.

    il resto sono parentesi più o meno ampie, più o meno scandalose e che mi creano una conflittualità interna.

    Quoto , quoto tutto.
    E fino a poco tempo fa si parlava comunque dell'ultimo Tour che avrebbe fatto,e ragionavo proprio sul fatto che come persona è semre stato ambiguo e controverso.
    Fonda gli USA FOR AFRICA , creando uno dei pezzi piu belli della storia, e poi si schiarisce. Il piu terribile messaggio che potesse dare.Questa diciamo è la più famosa delle tante cazzate che ha fatto, ed esattamente come ha detto Largo, ci sono rimasto per l'icona, e per il MUSICISTA.
    Come persona non l'ho mai stimato.
     
    .
  12. Everything
     
    .

    User deleted


    Wei lo schiarimento era per una grave malattia alla pelle eh, mica ha scelto lui di "schiarirsi". :ehmsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ti giuro potrei sbagliarmi, ma da anni mii è sempre circolata la leggenda metropolitana (?) delo schiarimento voluto. E la malattia della pelle come conseguenza di questa cazzata. Ti giuro, da sempre.

    EDIT: ho cercato su internet, e Wikipedia a parte, coesistono tutte e due la scuole di pensiero.
    Di certo lo renderebbe piu umano, ma fosse stato questo l'unico problema.

    Ripeto comunque rispetto alla carriera MUSICALE.
     
    .
  14. matches88
     
    .

    User deleted


    assurdo, non me lo aspettavo proprio... ma quanti annin aveva? una quarantina?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io pensavo si fosse schiarito volontariamente.
     
    .
150 replies since 25/6/2009, 23:18   2782 views
  Share  
.