Morto Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemiant
     
    .

    User deleted


    E' anche vero che non si sentono molte persone che si schiariscono per curare una malattia, però boh.
    Addio moonwalker :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nemiant @ 26/6/2009, 00:53)
    :°(
    Non è morta una persona, sono morti 30 anni di pop.

    No vabbeh, non è che si è portato dietro i suoi lavori e le canzoni nella tomba, alla fine la sua impronta verso gli altri l'ha lasciata, come ogni persona nella sua vita.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Non si può che rimanere basiti alla notizia della morte di Jackson.
    Grande della musica, ha vissuto di eccessi e attorno a lui sono nate tante leggende.
    Ricordo a tutti che è stato prosciolto dall'accusa di pedofilia per mancanza di prove.
    Non lo difendo e non mi interessa, a me interessa la sua musica, ma è molto facile accusare una persona miliardaria per ottenere parte dei suoi soldi!
    Ricordatelo per la sua musica!
     
    .
  4. Stoccash
     
    .

    User deleted


    è dispiaciuto anche a me, stamattina ci son rimasto di sasso a sentire la notizia.. anche se non c'ero ai tempi d'oro di michael, la sua musica mi siace un sacco, soprattutto gli album thriller e bad.

    è stato un genio della musica e del ballo, per questo lo voglio ricordare sotto il profilo artistico piuttosto che quello umano...

    addio Michael :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Sono rimasto "rintronato" anch'io.
    E' talmente nella storia della cultura musicale recente (e dell'immaginario collettivo) che la notizia della sua morte ti lascia "vuoto" e sconvolto a prescindere.
    Però mentirei se dicessi che negli ultimi anni non mi disgustava guardarlo... avevo sempre avuto l'idea vedendolo della "morte al lavoro", una costante ed inquietante autodistruzione...
     
    .
  6. Broly97
     
    .

    User deleted


    Doveva fare il nuovo tour, ADDIO!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    :(
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo praticamente su tutto con diduz, anzi sottolineo proprio che alcuni mesi fa girava la notizia che MJ dovesse proprio morire, per via di tutti gli interventi fatti sul suo corpo (talmente tanti al naso che pare gli sia caduto :ehmsi:) e le grandi quantità di ormoni presi come anche il progesterone.
     
    .
  9. ILBaK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 26/6/2009, 12:37)
    Mi trovo d'accordo praticamente su tutto con diduz, anzi sottolineo proprio che alcuni mesi fa girava la notizia che MJ dovesse proprio morire, per via di tutti gli interventi fatti sul suo corpo (talmente tanti al naso che pare gli sia caduto :ehmsi:) e le grandi quantità di ormoni presi come anche il progesterone.

    Sicuramente aveva delle questioni irrosolte a livello comportamentale, che si sono anche riflesse sull'uso della chirurgia estetica...
    Però il naso caduto..... E anche lo "schiarimento" è una vecchia leggenda metropolitana...
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    non penso che comunque jackson sia stato l'unico uomo nero ad aver quella malattia.
    è ovvio che ha preso qualcosa di veramente inenarrabile.
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooooooooooooo...

    Perché? :(
     
    .
  12. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Cacchio mi dispiace!

    Addio Micheal! :(
     
    .
  13. Broly97
     
    .

    User deleted


    Ma smettetela con queste leggende, Michael anni fa è stato sotto uno stress incredibile mentre in questi giorni si stava allendando per il suo tour, dev'essersi stancato troppo
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Son già diventate tutte "leggende" da un giorno all'altro... :sìsì:
     
    .
  15. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la notizia non mi ha colpito più di tanto. Sarà perchè non ascolto molto la musica (soprattutto quella americana), però sono rimasto abbastanza indifferente. Visto che non ho una "cultura" sui "personaggi famosi", spesso quando sento il nome di qualcuno di famoso, o non so chi sia, oppure mi chiedo se è una persona ancora viva, e lo stesso valeva per Micheal. Poi bisogna ammettere che i vari trapianti di pelle per diventare bianco non è che l'avessero reso bellissimo, eh...
     
    .
150 replies since 25/6/2009, 23:18   2782 views
  Share  
.