Morto Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Era anche abbastanza prevedibile.

    Comunque Internet adesso è una comunità divisa.
    Che chi addirittura esulta, e non condivido. Una persona in vita può farti schifo ma non così tanto da esultarne la morte , o ringraziando il proprio Dio per questo.
    Che chi adesso inziia a fare passare MJ come un santo. Uno che cazzate non ne ha fatte mai nella sua vita. Fosse solo il problema dello schiarimento, ripeto. E comunque posso capire l'idolatrare, ma non il paraocchi
    Che chi, come molti qui dentre vede con razionalità la cosa. E' morto un personaggio STORICO, decisamente discutibile come persona, ma rispettabile da un punto di vista artistico.
     
    .
  2. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Quoto Albo in tutto e per tutto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se ne va un mito della musica anni '80 e '90...
    La sua musica è stata qualcosa di incredibile e unica al mondo, nessuno sarà mai in grado di eguagliarlo.

    Questo se non l'avete mai visto semplicemente dovete farlo

     
    .
  4. Broly97
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché tempo fa lo odiavate tutti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Broly97 @ 26/6/2009, 16:38)
    Non capisco perché tempo fa lo odiavate tutti

    I suoi meriti artistici non cancellano quello che ha fatto come persona e viceversa.
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    scusate, non capisco cosa abbia fatto come persona di così terribile:
    si è distrutto di poerazioni chirurgiche? cazzi suoi.
    è stato accusato di pedofilia? è stato anche assolto.

    era una persona un tantino disturbata ma nche questi sono cazzacci suoi... per il resto non capisco perchè dovrebbe essere biasimato, e sapete che io non sono uno di quelli che quando muore una persona ne parla come fosse un santo anche se era uno stronzo...

    del resto basta guardare la foto che ho in firma...
     
    .
  7. Broly97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 26/6/2009, 16:49)
    CITAZIONE (Broly97 @ 26/6/2009, 16:38)
    Non capisco perché tempo fa lo odiavate tutti

    I suoi meriti artistici non cancellano quello che ha fatto come persona e viceversa.

    E cosa avrebbe fatto?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Quando una persona muore io cerco di ricordarne i meriti e Michael sotto un punto di vista musicale è stata una vera e propria leggenda.

    Però non sono un ipocrita e non cambio l'idea che mi ero fatto su di lui ultimamente solo perchè non c'è più...

    Io preferisco non discutere delle idee che mi ero fatto, non mi sembra neanche giusto in un topic dove stiamo omaggiando la sua memoria.
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    si ma quello che non capisco è perchè dovrebbe essere biasimato:

    siccome non posso conoscere la verità preferisco attenermi alla decisione dei giudici, se è legalmente innocente per me è innocente fino a prova contraria, poi c'è gente che preferice gridare al lupo additando il brutto mostro pedofilo solo per pulirsi la coscienza.
    in più ci ha speculato sopra la stampa, se a qualcuno di voi capitasse una cosa del genere non ostante sapeste di essere totalmente innocenti come vi sentireste?
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ...





    SPOILER (click to view)
    ....devo dire che mi dispiace?
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No ma non sei obbligato nemmeno a fare mister "mentre tutti si dispiacciono io sono l'alternativo che parla filosoficamente della morte, disprezza il buonismo medio, ed ignora tutto ciò che è media mainstream"
     
    .
  12. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 26/6/2009, 21:18)
    si ma quello che non capisco è perchè dovrebbe essere biasimato:

    siccome non posso conoscere la verità preferisco attenermi alla decisione dei giudici, se è legalmente innocente per me è innocente fino a prova contraria, poi c'è gente che preferice gridare al lupo additando il brutto mostro pedofilo solo per pulirsi la coscienza.
    in più ci ha speculato sopra la stampa, se a qualcuno di voi capitasse una cosa del genere non ostante sapeste di essere totalmente innocenti come vi sentireste?

    Quoto.
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No ma non sei obbligato nemmeno a fare mister "mentre tutti si dispiacciono io sono l'alternativo che parla filosoficamente della morte, disprezza il buonismo medio, ed ignora tutto ciò che è media mainstream"

    mi sembra comprensibile ^_^
     
    .
  14. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 26/6/2009, 21:19)
    ...





    SPOILER (click to view)
    ....devo dire che mi dispiace?

    ma io non ti sto accusando di nulla, mi chiedo solo (perchè non sei il primo) che danno possa effettivamente aver mai fatto MJ per esser considerato una cattiva persona...
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 26/6/2009, 21:29)
    No ma non sei obbligato nemmeno a fare mister "mentre tutti si dispiacciono io sono l'alternativo che parla filosoficamente della morte, disprezza il buonismo medio, ed ignora tutto ciò che è media mainstream"

    che poi è un po' una perifrasi per dire sono un fesso, tra le altre cose
     
    .
150 replies since 25/6/2009, 23:18   2782 views
  Share  
.