Multiplayer dice quando "TOMI" USCIRA' IN ITALIANO!!!! e noi non ci cr

quindi non è vero che uscirà in quella data

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuyMan
     
    .

    User deleted


    ho sperato dal primo giorno che ho saputo dell'uscita di tales of monkey in una versione italiana...e adesso...non mi sembra vero!!! :):):)

    ecco per i piu increduli un link che vi confermerà tutto!

    http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wind...island-ita.html

    ...e anche per i possessori di una wii:

    http://multiplayer.com/videogiochi/wii/tal...island-ita.html

    l'uscita sarà prevista per metà dicembre...comprenderà di tutti i capitoli in unico dvd al modestissimo prezzo di 39.90 €!!! ovviamente immagino che sarà sicuramente soltanto la traduzione in sottotitoli visto il tempo misero che scorre tra l'uscita originale e quella italiana..vabbè dai..meglio di niente!!

    che dire...FANTASTICO!! a questo punto visto la breve distanza io penso di prendermelo in italiano...(è anche un modo in piu per convincermi a studiare nel frattempo... :teklak: )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ehehe!
    No vabè dell'uscita di Tales in Italiano, si sapeva già (almeno sottotilato, ancora bisogna stabilire se la TellTale ha intenzione di prendere contatti con distributori italiani che posso no occuparsi del doppiaggio, ma essendo una piccola casa, con poco budget, ne dubito.)

    Stai attento a quel sito però! Solitamente fanno date di uscita ottmistiche, che poi magari no nsono neanche quelle. Asoclta sempre la voce ufficiale , e fidati poco dei negozi! INdubbiamente tradurranno per il mercato europeo (dopotutto l'hanno fatto con altri giochi, figurati se non con un marchio come Monkey Island)



    Dalle FAQ DEL LUCAS DELIRIUM

    CITAZIONE
    Uscirà in italiano?
    Sicuramente sì, come e quando non si sa. Secondo gli ultimi aggiornamenti non ufficiali (dal forum dei Telltale) sembrerebbe che l'uscita del primo capitolo il 7 luglio (Launch of the Screaming Narwhal) non comprenderà sottotitoli in alcuna altra lingua che non sia l'inglese. Cosa curiosa se si considera che i Telltale hanno pubblicato on-line direttamente dal loro sito i Wallace & Gromit comprensivi di sottotitoli in tedesco-francese-italiano-spagnolo. Avranno forse in ballo localizzazioni più massicce più in là, magari comprensive di doppiaggio? Probabile, ma questo non implica che il doppiaggio italiano sia assicurato, considerando la condizione attuale del nostro mercato.

    Possiamo fare una traduzione amatoriale!
    No, perché? A parte il fatto che i file dei Telltale sono tradizionalmente mega-criptati, di norma non si fa una traduzione amatoriale se una traduzione ufficiale è prevista, per un semplice motivo: nel caso in cui la versione italiana sia gestita da un distributore nostrano, lo si danneggerebbe. Peggio, questo distributore potrebbe impugnare ragioni legali. C'è un esempio illustre: un fan aveva realizzato la traduzione amatoriale di A Vampyre Story ma l'editore Crimson Cow non ha voluto che la pubblicasse. Dopo qualche mese si è scoperto che un accordo con un distributore italiano era stato preso. Forse aspetteremo un po' per l'edizione italiana, ma da quel che mi han detto i Telltale non è mica messa in discussione.

     
    .
  3. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Ricordo che è stato più volte detto di non fidarsi di multiplayer.com, in quanto, appunto, inaffidabile.
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    È già stato detto:

    FIDATEVI SOLO DELLE NOTIZIE UFFICIALI DATE DALLA TELLTALE GAMES E NON FIDATEVI DI SITI COME MULTIPLAYER.IT E AFFINI
     
    .
  5. Neclea
     
    .

    User deleted


    Per Tales poi, fidatevi di Lucasdelirium :zizi:
     
    .
  6. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Io mi fido di Valsoia! :ghgh:
     
    .
  7. GuyMan
     
    .

    User deleted


    ma quindi non c'è proprio speranza di poter giocare con una versione tradotta? Intendo "parlata"...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    E' ancora presto per dirlo. Ma comunque, c'è poca probabilità. Poi chissà...
     
    .
  9. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    cmq la scritta sulla confezione "in una saga epica tutta nuova" mi garba non poco
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma si quello l'hanno ficcato sul listino ma non ha manco un distributore europeo :asd: non conta niente
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 3/7/2009, 13:37)
    Io mi fido di Valsoia! :ghgh:

    Grogdrinker sei il migliore!!!!
     
    .
10 replies since 3/7/2009, 08:45   474 views
  Share  
.