Chiedete e date qui indizi per Tales of MI (SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Va bene che mi sento un pò fesso, ma mi sono bloccato sull'ultima delle tre prove :ehmsi:

    La mappa di Ninja Dave fa DAVVERO girare in tondo, ed in più ho fatto l'action figure fasulla con spadina ed inchiostro, ma non so dove ficcarla ora

    Un indizietto ? :ehmsi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Guarda la mappa. Ti dice di fare una cosa nella fontana. Poi ci sono degli animali.
    Ascolta bene...

    forse non è tanto velato come indizio
     
    .
  3. Neclea
     
    .

    User deleted


    Ehm, ALBO SKIFEZ CHE RISPONDE UN MINUTO PRIMA CAZZO!, Comunque la mia non è un indizio ma la risoluzione, è meglio se leggi quella di albo...
    SPOILER (click to view)
    Devi prima usare letteralmente la mappa col "tubo di pietra", poi ti avvicini alle biforcazioni e senti il verso dell'animale in sottofondo, e segui quelle nell'ordine della mappa
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Nec grazie per l'indizietto basilare eh :asd:, comunque avevo risolto da solo, ci ero anche arrivato a seguire i versi degli animali, il punto è che tipo avevo usato la mappa col pozzo solo una volta e non avevo notato quel piccolo tremolio, quindi pensavo che non era successo niente, poi tipo ero uscito dalla giungla, rientrato, e seguito i versi senza usare prima la mappa col pozzo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neclea @ 8/7/2009, 19:55)
    Ehm, ALBO SKIFEZ CHE RISPONDE UN MINUTO PRIMA CAZZO!, Comunque la mia non è un indizio ma la risoluzione, è meglio se leggi quella di albo...
    SPOILER (click to view)
    Devi prima usare letteralmente la mappa col "tubo di pietra", poi ti avvicini alle biforcazioni e senti il verso dell'animale in sottofondo, e segui quelle nell'ordine della mappa

    il tubo di pietra a casa mia si chiama pozzo qui qualcuno gioca troppo a super mario, si se prima non metti la mappa sul pozzo e non c'è il piccolo terremoto non funziona la storia, anche io mi ero fermato in quel punto
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si infatti è un pozzo :asd: , il piccolo terremoto comunque si fatica a vedere e quindi pensavo fosse un "se usi la mappa col pozzo niente succede"
     
    .
  7. Neclea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 8/7/2009, 19:57)
    il tubo di pietra a casa mia si chiama pozzo qui qualcuno gioca troppo a super mario, si se prima non metti la mappa sul pozzo e non c'è il piccolo terremoto non funziona la storia, anche io mi ero fermato in quel punto

    :asd: Eh, non mi veniva in mente la parola pozzo in quel momento, ma neanche il tempo di modificare mi date!
     
    .
  8. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    comunque a mio parere l'enigma della mappa è una genialata, peccato che è stato rovinato da aiuti troppo eloquenti come i suoni ogni volta che scegli la destinazione giusta oppure l'imprecazione di guybrush quando imbocchi la strada sbagliata...
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Aiuti troppo eloquenti? E uno come ci doveva arrivare, a culo?
     
    .
  10. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    il punto è che mi sono sembrati come delle conferme che stessi eseguendo bene l'enigma e la cosa non mi è piaciuta. avrei preferito un bell'enigma stile monkey island classico dove parti per un percorso e niente e nessuno tranne la tua determinazione ti possono dire se stai eseguendo bene fino a quando non sei arrivato a destinazione. il percorso per il ritrovamento del pupazzo di porcellana sembra essere un misterioso rito voodoo o chissà cosa. fai la cerimonia vicino al pozzo e poi vai in certe direzioni... però aggiungere i suoni che confermano che stai andando bene a ogni strada che imbocchi mi è sembrato un aiuto un pò eccessivo. l'idea di basarsi sui versi degli animali che provenivano da direzioni diverse è geniale ed originalissima, che peccato averla rovinata con queste piccolezze... questo cmq è il mio parere eh
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Senza aprire un topic nuovo mi accodo qui: ho risolto senza problemi l'enigma della mappa, ma ora mi sono bloccato e non riesco a fare nulla :(devo lanciare la bomba al capitano del Narwhal ma è troppo pesante e dice che devo alleggerirla. Ma ho girato tutta la giungla e non trovo nulla :(. Indizio non soluzione per favore.
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Lanciarla non è l'unico modo per recapitargliela
     
    .
  13. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Guarda bene. Ci sono mezzi più "precisi" per dargliela :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Grazie. Ho già provato con i calzini ma sono troppo piccoli e se provo a metterla nelle mutande mi dice è meglio alleggerirla prima.

    :( :( :(
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sicuro di avere tradotto bene dall'inglese ? Non è che dice di doverla ACCENDERE prima ?
     
    .
37 replies since 8/7/2009, 18:47   640 views
  Share  
.