Chiedete e date qui indizi per Tales of MI (SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Allora... per il forziere, è ovvio che devi trovarlo.. quindi per trovarlo dovresti fare in modo di usare qualcosa di riconoscibile... In modo che tu possa viaggiare e possa trovarlo facilmente..

    Per l'altro l'enigma non so come dartelo a indizi, guarda bene, e leggi bene sopratutto, non è difficilissimo
     
    .
  2. Rick Dangerous
     
    .

    User deleted


    Cacchio è da un giorno intero che tento di scervellarmi sull'enigma del forziere ma NIENTE!! Sono riuscito ad ottenere facilmente gli altri artefatti ma questo proprio no....mi ero ripromesso di non usare il minimo aiuto perchè vorrei farcela da solo ma qui rischio un esaurimento nervoso!

    p.s.: ah e il bello è che ho fatto tutto quello che bisognava fare secondo me ovvero distrarre i pirati e mettere il.... nel..... MA NON SEMBRA FUNZIONARE!!!!!!!!!!!!!

    E' ovvio che il forziere si trova nei due isolotti, sarebbe assurdo pensare il contrario....IL PROBLEMA E' CHE QUEL DANNATO...SE NE STA ZITTO!! -__- ....cmq proverò ancora a farcela da solo anche se ci vorranno mesi o probabilmente ANNI...argh!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rick Dangerous @ 22/8/2009, 18:16)
    Cacchio è da un giorno intero che tento di scervellarmi sull'enigma del forziere ma NIENTE!! Sono riuscito ad ottenere facilmente gli altri artefatti ma questo proprio no....mi ero ripromesso di non usare il minimo aiuto perchè vorrei farcela da solo ma qui rischio un esaurimento nervoso!

    p.s.: ah e il bello è che ho fatto tutto quello che bisognava fare secondo me ovvero distrarre i pirati e mettere il.... nel..... MA NON SEMBRA FUNZIONARE!!!!!!!!!!!!!

    E' ovvio che il forziere si trova nei due isolotti, sarebbe assurdo pensare il contrario....IL PROBLEMA E' CHE QUEL DANNATO...SE NE STA ZITTO!! -__- ....cmq proverò ancora a farcela da solo anche se ci vorranno mesi o probabilmente ANNI...argh!

    hem due isolotti? controlla meglio :asd:

    se non hai voglia clicca qui
    SPOILER (click to view)
    in altro a destra sulla mappa :zizi:
     
    .
  4. Rick Dangerous
     
    .

    User deleted


    CAAAAACCCHIO!! ME NE SONO ACCORTO APPENA MI SONO RIMESSO A GIOCARE.....-__- che idiota!! Cmq un pò più sperduto non potevano metterlo quell'isolotto.....grazie lo stesso Plus :)
     
    .
  5. Zackareth
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a me, io pensavo fosse un qualche sigillo o macchia di caffè o altro, all'inizio. :asd:
     
    .
  6. F.F.
     
    .

    User deleted


    dove si trova il forziere

     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Soluzione o indizio ?
     
    .
  8. F.F.
     
    .

    User deleted


    grazie cmq ho gia trovato la soluzione
     
    .
37 replies since 8/7/2009, 18:47   640 views
  Share  
.