Problema TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serj_threepwood
     
    .

    User deleted


    Il problema è questo:

    image
    image

    http://img189.imageshack.us/i/errored.png/
    http://img189.imageshack.us/i/errore2.png/



    il processore è un po' sotto i requisiti richiesti (1.18), la scheda video è un disastro, creeeedo di aver aggiornato i driver anche se mi ha detto di riavviare per completare l'installazione, ho riavviato e non mi ha dato nessuna novità su driver...cosa potete consigliarmi? :( :( apparte buttare il pc nel cesso...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Azz...
    Questo errore avrebbe un nome specifico, che non ricordo, ricordo solo che finisce con "..line"
    Alchè credo che la scheda video non riesca a sopportare il numero di poligoni dei modelli 3d tant'è che i fondali stanno pressocchè apposto.
    Sinceramente non saprei consigliarti,puoi provare a raggiungere il forum di supporto della telltale, magari ti trovano una soluzione alterinativa
    Prova a scrivere il problema qui :
    http://www.telltalegames.com/forums/forumdisplay.php?f=25

    Vedi un po che ti rispondono...
    Per il momento posso consigliarti solo di sgraffignare il pc qulache ora a qualche amico :asd:
     
    .
  3. miticludus
     
    .

    User deleted


    prova a reistallare il gioco... potrai avere un computer cacca ma non e' che TOMI chieda chissa' cosa
     
    .
  4. christex77
     
    .

    User deleted


    Prova a scaricarti gli Omega Driver per Ati.
    Sono dei driver non ufficiali che riescono a far lavorare un pò di più la tua scheda video.
    Il problema penso risieda nell'incapacità della scheda di calcolare abbastanza poligoni dei personaggi conteporaneamente.

    Qui li trovi pronti per il download.

    omega driver
     
    .
  5. serj_threepwood
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti...sto provando a scaricare questi driver, se non va neanche con questi provo a reinstallare...giocare col pc di un amico sarà l'ultimo tentativo, monkey island è sacro e va giocato per la prima volta categoricamente DA SOLO :P e senza paura di scoppiare a ridere anche se si è da soli nella stanza
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    cmq ricordo ché è buona regola disinstallare i vecchi driver della scheda video prima di installare i nuovi, nel caso non l'avessi fatto :zizi:
     
    .
  7. serj_threepwood
     
    .

    User deleted


    sisi l'ho fatto

    CITAZIONE (christex77 @ 12/7/2009, 11:28)
    Prova a scaricarti gli Omega Driver per Ati.
    Sono dei driver non ufficiali che riescono a far lavorare un pò di più la tua scheda video.
    Il problema penso risieda nell'incapacità della scheda di calcolare abbastanza poligoni dei personaggi conteporaneamente.

    Qui li trovi pronti per il download.

    omega driver

    è successa una cosa abbastanza strana...li ho scaricati e installati, ma così non mi faceva proprio partire il gioco, mi dava un errore di DirectDraw o una cosa del genere...allora smanettando un po' ho scoperto che con questi driver mi rendeva "indisponibili" : Accelerazione DirectDraw, Accelerazione Direct3D e Accelerazione trama AGP, e beh per forza non partiva...uh che sconforto...
     
    .
  8. christex77
     
    .

    User deleted


    Non essendo ufficiali purtroppo questi driver possono avere problemi di compatibilità con alcune schede.
    Mi sa che sei sfortunato ed è il tuo caso.
    Disinstallali e reinstalla i driver ufficiali.
    A questo punto ti consiglio ti procurarti almeno un altro banco di Ram ( sempre che ne trovi in giro compatibili con il tuo Pc) e una scheda video più potente ( una vecchia 9800 pro dovresti trovarla a 10 - 15 Euro e dovrebbe essere sufficente per giocare a TOMI ).
     
    .
  9. serj_threepwood
     
    .

    User deleted


    sisi di essere stato sfortunato l'avevo già realizzato :( mi sa che mi toccherà cambiare la scheda a questo punto, per la ram non so, dovrebbe essere sufficiente no? tanto alla fine non sono appassionato di gioconi super tecnologici (non so se c'entri veramente)...cmq grazie mille per il supporto tecnico-psicologico, sei stato gentilissimo e disponibilissimo! :)
     
    .
  10. miticludus
     
    .

    User deleted


    mentre c'e si fa un pc nuovo e bonale
     
    .
  11. christex77
     
    .

    User deleted


    Sì , Serj mi sa che ha ragione miticludus.
    Ti conviene forse prendere in considerazione il fatto di prendere un pc nuovo a basso costo ( con 250 Euro ti fai un computer che per le AG va benissimo e in più riesci a lavorarci tranquillamente ).
     
    .
  12. serj_threepwood
     
    .

    User deleted


    eh ma purtroppo uscire 250 euri non è così semplice...già non si naviga nell'oro, poi diciamo che ho altre priorità (tipo che st'estate vado in sud america e dovrò pur campare di qualcosa!), visto che cmq il pc non lo uso neanche tanto...
     
    .
  13. christex77
     
    .

    User deleted


    In questo caso prova a raccattare pezzi dai mercatini degli usati.
    Magari qualcosa trovi... ma non hai ovviamente le garanzie.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Beh a sto punto prendi una 9800 usata e aggiungi 512 di ram dovretsi cavartela con 30€
     
    .
  15. serj_threepwood
     
    .

    User deleted


    si infatti penso che sarà quello che farò...con la 9800 non ci sono problemi vero? qualcuno l'ha provato?
     
    .
16 replies since 12/7/2009, 09:00   179 views
  Share  
.