Beppe Grillo si candida alla segreteria del PD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Da http://www.beppegrillo.it/2009/07/beppe_gr...ria_del_pd.html
    CITAZIONE
    Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
    Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
    Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi, è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza. Arrivederci al 25 ottobre!

    Non so se faccia sul serio, ma di sicuro ci sarà da ridere :asd:
     
    .
  2. miticludus
     
    .

    User deleted


    l'ho sentito mo su radio zoo 105
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Eh? :ehmsi:
    No dico, stiamo scherzando :ehmsi: ?
     
    .
  4. Stoccash
     
    .

    User deleted


    speriamo faccia sul serio, che riesca a cambiaare le cose in sto paese del caz*o
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Quoto Albo.
    No, ma stiamo scherzando?
    Ok finchè fa il predicatore (spesso predica anche minchiate...), ma un soggetto del genere che si candida alla segreteria del PD è ridicolo, oltre che incongruo! Cioè, fino a dieci secondi prima mi sfrantumi i coglioni con la storia che i partiti sono merda, tranne rare eccezioni e poi ti candidi alla segreteria del PD?! Ma cos'è pigli per il culo? No, perchè se pigli per il culo con una provocazione ok, ma se sei convinto di quello che fai sei da ricovero. Di corsa anche.
     
    .
  6. Stoccash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 13/7/2009, 16:56)
    Quoto Albo.
    No, ma stiamo scherzando?
    Ok finchè fa il predicatore (spesso predica anche minchiate...), ma un soggetto del genere che si candida alla segreteria del PD è ridicolo, oltre che incongruo! Cioè, fino a dieci secondi prima mi sfrantumi i coglioni con la storia che i partiti sono merda, tranne rare eccezioni e poi ti candidi alla segreteria del PD?! Ma cos'è pigli per il culo? No, perchè se pigli per il culo con una provocazione ok, ma se sei convinto di quello che fai sei da ricovero. Di corsa anche.

    quoto in parte, perchè per far seriamente qualcosa credo che si debba essere dentro al sistema politico, quindi in un qualche partito bisogna condidarsi..meglio PD che pdl
     
    .
  7. sgreco
     
    .

    User deleted


    a me piace parlar semplice...
    io credo che BeppeGrillo abbia gia fatto capire a tutti COSA vuole fare e COME (comuni a 5 stelle, acqua no privatizzata, parlamento pulito)
    tutte cose a cui onestamente mi sento di dar ragione..
    se avra lo possibilita di governare, vedremo se le cose che dice avranno un senso reale o no..

    Ma io gli do fiducia.. si..

    Beppe grillo lo conosco dal web, dalle sue idee e dalle sue battaglie..

    Di politici non conosco nessuno.. non so chi siano.. non conosco il loro modo di pensare, non conosco il loro programma.. niente di niente..

    Perche dovrei votare persone cosi ? Io non ho scelto di essere rappresentato da loro, perche non so cosa vogliono fare (probabilemente incollarsi il culo alla poltrona)

    Allora che ben venga beppe grillo, una persona che è stata capace di radunare piu di 100.000 persone in una piazza senza l'ausilio di TV e giornali.. forte solo delle sue idee e di quanti la condividano...

    e abbasso i vecchietti decrepiti del parlamento.. Capaci solo di parlare di SOLDI, SOLDI, BILANCI e MAGISTRATURA...
    e Ministre PUTTANE, che prima di fare le MINISTRE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA facevano le ballerine a BUONA DOMENICA..

    Beppe avra sicuro il mio voto..


     
    .
  8. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, ho sempre sperato che un giorno Beppe Grillo entrasse veramente "in politica".
    Tuttavia:

    1) Non sono sicuro che faccia sul serio.
    2) Io non penso che avrei scelto proprio il PD, ma forse Grillo pensa che sia l'unico partito che possa "veramente" tener salda un'opposizione coi contro-coglioni, in quanto comunque è il secondo partito "più in vista" dopo il PDL.

    Questa è la mia opinione da quattordicenne che poco capisce della politica.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia solo una gran buona provocazione. Se poi finalmente ha capito che tanto al di fuori dei partiti non si fa nessuna politica ma solo un sacco di chiacchiere che non cambiano niente, tanto meglio...
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Sì, ma devi anche essere un minimo coerente nella vita.
    Prima dice che non entrerà in politica.
    Poi dice che il PDL e il PD fanno schifo a pari.
    Poi si candida nel PD.
    Allora vuol dire che non sei convinto di vincere la battaglia DAL BASSO come hai sempre sostenuto?
     
    .
  11. Stoccash
     
    .

    User deleted


    e, vedendo la firma di brancaleone, chissà che tolga sta cagata del nucleare un giorno..
     
    .
  12. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Nessuno di noi può sapere le VERE intenzioni di Grillo. In ogni caso, a combattere "dal basso" c'ha provato per anni e anni, ed è stata la "prima" battaglia.
    Ma sai com'è, viviamo in una dittatura ormai, o scateni una rivoluzione vera e propria, altrimenti - e questa è una mia personale, soggettiva opinione - per risolvere i problemi "alla radice" bisogna obbligatoriamente passare per la politica.
     
    .
  13. sgreco
     
    .

    User deleted


    fondare le liste civiche dei comuni con candidati sconosciuti, incensurati e normali cittandini,
    non significa forse cambiare le cose dal basso ?
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vito, con la coerenza a tutti i costi non si è mai vinta nessuna battaglia.
    Provi una strategia, se poi non funziona abbastanza la migliori, la raffini, e la fai evolvere col tempo. Poi tutti gli avversari ti rompono le palle con "ehi, ma non dicevi che...". Risposta : "HO CAMBIATO IDEA !". Tiè !
    Si vede che ha capito che dalle piazze e con i VDay non ha concluso nulla, e quindi per cambiare, anche dal basso, bisogna comunque passare per gli organi di potere altrimenti è pura utopia...

    Edited by Voodoomaster - 13/7/2009, 18:03
     
    .
  15. sgreco
     
    .

    User deleted


    ma la domanda è..
    stiamo tanto a ciriticare BeppeGrillo facnedo le pulci a quello che scrive sul BLog..

    ma vi siete fermati a leggerlo ?

    AVETE GUARDATO LA LUNA, ANZICHE GUARDARE IL DITO CHE INDICA LA LUNA ?

    e poi l'alternativa sarebbe ?
    il circo equestre di imbrogli, puttane e vallette ?

    meglio non pensarci..
     
    .
15 replies since 13/7/2009, 12:51   172 views
  Share  
.