Usa, "mostri" invadono le fogne

Su Internet impazza il video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esseri mostruosi si aggirano nelle fogne di Cameron Village, nella città di Raleigh, in North Carolina. L'hanno scoperto gli addetti della Malphrus Construction durante un'ispezione di routine delle tubature. Di cosa si tratti, al momento, non è ancora chiaro. Le immagini riprese da uno degli operai mostrano però organismi pulsani attaccati alla parete delle condutture che si ritraggono come in un film dell'orrore. Sul Web il video è già cliccatissimo.

    In un solo giorno la clip è stata vista da oltre due milioni di persone e sta facendo il giro del mondo. Nessuno, finora, ha saputo spiegare però di cosa si tratta. Le immagini mostrano esseri viventi mostruosi degli di Alien costituiti da ammassi informi di tessuto che a contatto con l'acqua si muovono a intermittenza, si ritraggono e si dilatano misteriosamente. Non è chiaro se siano sensibili alla luce e come si siano formati, ma, come dimostra il video, nelle fogne di Cameron Village ce ne sono diversi.

    Sull'origine dei "mostri", online si è subito scatenato una acceso dibattito, con ipotesi strampalae e catastrofiste. Alcuni paragonano gli ammassi misteriosi agli esseri informi del videogame Resident Evil, altri, in tono scherzoso, sostengono che si tratta di una bizzarra colonscopia aliena, altri ancora invece sono convinti che gli esseri pulsanti siano organismi geneticamente modificati che presto emergeranno in superficie per fare una strage.

    Meno preoccupate sembrano invece le autorità locali. Thomas Kwak, biologo dell'Università della North Carolina, ha spiegato che si tratterebbe di una massa di Briozoi, minuscoli invertebrati acquatici che di solito vivono in colonie sui fondali del mare e che "possono raggiungere la grandezza di un'anguria". Anche lingegnere Mark Senior, che lavora per la municipalità di Raleigh, getta acqua sul fuoco, tranquillizzando i cittadini. "Sono TubifeX Tubifex, noti anche come i vermi dei canali di scolo, presenza piuttosto comune nelle fogne", ha spiegato al Denver Channel della Abc.

    Sulla reale attendibilità del video finito su Internet, per ora, non ci sono certezze, ma le immagini fanno certamente impressione e lasciano stupefatti. Qualcuno ha anche sostenuto che, come è già accaduto in passato, si tratti di una bufala e che le immagini siano state manipolate ad hoc. Certezze, al momento, non ce ne sono. E la domanda si fa sempre più insistente tra gli abitanti di Cameron Village: "C'è davvero una colonia di 'mostri' sotto la città?".


     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    se, vabbè.
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo che te non credi nemmeno alla pioggia col sole.
     
    .
  4. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    è il fungo di super mario bros!!! :zizi:
     
    .
  5. digit.b
     
    .

    User deleted


    La riprese potrebbe essere vera, è un robottino quello che entra nelle fogne, forse con qualche aggiunta ed effetti speciali, in quelle nostre io non nè ho mai viste di queste creature !!!!!
     
    .
  6. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ah sì l'avevo visto parecchi giorni fa! Anche se non fosse un "mostro" ma un normale parassita delle fogne, io non starei così sicuro.
    E comunque se fossi un produttore, lo scritturerei subito per qualche film. Vedete come è naturale, altro che CGI! Altro che gomma e plastichina. Provoca un ribrezzo genuino lol
     
    .
  7. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    l'immagine statica prima di far partire il video sembra il retro di una persona intenta a defecare :|:
     
    .
  8. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    ok tranquilli, ho capito cos'è, è un clitoride
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    madò fanno schifo al cazzo, più della scolopendra di ginky
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    secondo me fa parte di una campagna pubblicitaria :zizi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Per una volta lo dico io:

    OLD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    E' chiaramente una sonda in un corpo umano.
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    si, in effetti sembra proprio che le riprese siano state fatte da una micro-telecamera, ma dubito che quello sia l'interno di un corpo umano.

    magari quelle cose sono vere (il che spiegherebbe il realismo), semplicemente molto più piccole di come le fanno sembrare
     
    .
  14. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swaz @ 18/7/2009, 00:08)
    E' chiaramente una sonda in un corpo umano.

    Non so te ma io mi preoccuperei se fossi così all'interno...

    Non c'è motivo di dubitare, il video è vero ed è piuttosto evidente che si tratta di un tubo di scolo scrostato o una fogna (insomma quello), si vedono pure i rigagnoli d'acqua.

    Se fossimo in un film, adesso:
    Quei bozzi che si muovono nascondono delle uova del mostro cresciute grazie ad anni di idratazione della fogna. Nel 2012 si schiuderanno tutte insieme, perchè il mostro è interconnesso in tutte le sue parti, e dalle fogne inquineranno le acque che finiscono nelle centrali di depurazione o direttamente nel mare. Grazie al ciclo dell'acqua, pioveranno gocce marroni che all'inizio per un puro scherzo del destino scambieremo come gocce di cioccolata per via del sapore dolce e tutto il mondo urlerà al miracolo, ma dentro al nostro organismo si creeranno tante piccole uova di mostro, che userà la sua telepatia per farci tutti schiavi del grande mostro cazzuto madre (tm).
    E poi mi sveglio tutto sudato.
     
    .
  15. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    io continuo a dire che sia un clitoride
     
    .
52 replies since 17/7/2009, 21:10   1573 views
  Share  
.