Usa, "mostri" invadono le fogne

Su Internet impazza il video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non c'è motivo di dubitare, il video è vero ed è piuttosto evidente che si tratta di un tubo di scolo scrostato o una fogna (insomma quello), si vedono pure i rigagnoli d'acqua.

    ripeto

    CITAZIONE
    si, in effetti sembra proprio che le riprese siano state fatte da una micro-telecamera, ma dubito che quello sia l'interno di un corpo umano.

    magari quelle cose sono vere (il che spiegherebbe il realismo), semplicemente molto più piccole di come le fanno sembrare

    è la cosa più ovvia. saremo semplicemente all'interno di un tubicino di scolo o qualcosa del genere.
    ad esempio, l'acqua scorre troppo velocemente per essere il condotto di una fogna. in certi tratti poi si nota che è limpidissima (notare i riflessi di luce quando la telecamera si abbassa un attimo per inquadrare meglio la polpetta). che razza di fogna è?

    quei cosi saranno chissà quali minuscole creaturine, solo che presentate così sembrano bestie uscite da un film di Cronenberg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nemiant @ 18/7/2009, 02:50)
    CITAZIONE (Swaz @ 18/7/2009, 00:08)
    E' chiaramente una sonda in un corpo umano.

    Non so te ma io mi preoccuperei se fossi così all'interno...

    Eh sì, perché tu sai perfettamente come sia fatto l'interno di ogni parte del tuo corpo :ehmsi:
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo che presentate così sembrano bestie uscite da un film di Cronenberg

    a proposito, cronenberg è un grande :zizi:
     
    .
  4. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swaz @ 18/7/2009, 03:12)
    CITAZIONE (Nemiant @ 18/7/2009, 02:50)
    Non so te ma io mi preoccuperei se fossi così all'interno...

    Eh sì, perché tu sai perfettamente come sia fatto l'interno di ogni parte del tuo corpo :ehmsi:

    credo che tutti ne sappiano abbastanza da essere certi di non avere canali di cemento con ruggine, incrostazioni e zozzume vario nel proprio corpo :ahsisi:

    CITAZIONE (Dr. Jones @ 18/7/2009, 03:17)
    CITAZIONE
    solo che presentate così sembrano bestie uscite da un film di Cronenberg

    a proposito, cronenberg è un grande :zizi:

    cronenberg è una palla inconcludente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ginky- @ 18/7/2009, 03:30)
    CITAZIONE (Swaz @ 18/7/2009, 03:12)
    CITAZIONE (Nemiant @ 18/7/2009, 02:50)
    Non so te ma io mi preoccuperei se fossi così all'interno...

    Eh sì, perché tu sai perfettamente come sia fatto l'interno di ogni parte del tuo corpo :ehmsi:

    credo che tutti ne sappiano abbastanza da essere certi di non avere canali di cemento con ruggine, incrostazioni e zozzume vario nel proprio corpo :ahsisi:

    Dove vedi queste cose? :ehmsi:
     
    .
  6. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    una cosa è certa: se sono mostri, allora gli americani manderanno neclea a parlamentare per verificare le loro intenzioni :zizi:
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cronenberg è una palla inconcludente

    chiaro, la critica mondiale lo considera uno dei geni assoluti degli ultimi trent'anni di cinema, me se lo dici tu non c'è ombra di dubbio
    poi vabbè, se hai visto gli ultimi film o i trash horror degli inizi (quelli tipo "il demone sotto la pelle") non ti si può dar torto :asd:
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swaz @ 18/7/2009, 03:33)
    CITAZIONE (-Ginky- @ 18/7/2009, 03:30)
    credo che tutti ne sappiano abbastanza da essere certi di non avere canali di cemento con ruggine, incrostazioni e zozzume vario nel proprio corpo :ahsisi:

    Dove vedi queste cose? :ehmsi:

    Io non ne ho di quei canaletti arrugginiti dove scorre acqua possibilimente putrida. E' anche vero che non mi sono mai aperto per guardarmi, però sono abbastanza sicuro che non è così :ehmsi:
     
    .
  9. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 18/7/2009, 04:05)
    CITAZIONE
    cronenberg è una palla inconcludente

    chiaro, la critica mondiale lo considera uno dei geni assoluti degli ultimi trent'anni di cinema, me se lo dici tu non c'è ombra di dubbio
    poi vabbè, se hai visto gli ultimi film o i trash horror degli inizi (quelli tipo "il demone sotto la pelle") non ti si può dar torto :asd:

    ma perchè vuoi spacciare il mio parere per realtà oggettiva
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    a me questo pare un pò perentorio:

    CITAZIONE
    cronenberg è una palla inconcludente

    in effetti ho iniziato a scoprire questo autore da poco, ma quello che ho visto finora l'ho trovato veramente devastante, in tutti i sensi.
    probabilmente è necessario conoscere e capire bene la sua poetica prima di addentrarsi nei suoi film, altrimenti la sensazione di semplici sequele di trovate eccentriche e sequenze shock gratuite (ma girate da dio!) può esserci. peggio ancora poi se ci si accosta a film tipo "videodrome" aspettandosi un filmetto horror di quelli atmosfera inquietante + buh! all'improvviso, davvero si rischia di dire "ma che è 'sta roba??".

    poi, vabbè, rimane sempre un autore "al limite", che non piaccia a tutti è probabilmente inevitabile...
     
    .
  11. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 18/7/2009, 05:13)
    a me questo pare un pò perentorio:

    CITAZIONE
    cronenberg è una palla inconcludente

    tutti sempre a parlare di prerentorietà dei discorsi ma qua se ci sprechiamo ogni volta a dire "ma è solo un mio parere", "è solo la mia opinione" facciamo notte prima di arrivare al sodo. mi pareva implicito che fosse una considerazione personale
     
    .
  12. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    beh, io sono uno di quelli che il "secondo me" continua ad usarlo sempre. tranne quando voglio far inrazzare qualcuno :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nemiant @ 18/7/2009, 04:41)
    CITAZIONE (Swaz @ 18/7/2009, 03:33)
    Dove vedi queste cose? :ehmsi:

    Io non ne ho di quei canaletti arrugginiti dove scorre acqua possibilimente putrida. E' anche vero che non mi sono mai aperto per guardarmi, però sono abbastanza sicuro che non è così :ehmsi:

    Quindi tu pensi che all'interno del tuo corpo ci siano solo canali splendenti e l'unica cosa che vi scorra dentro sia acqua purissima. Non esistono bile e cose così.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Swaz è ovvio che quello non sia l'interno del corpo umano secondo te abbiamo canali perfettamente tondi dove scorre acqua all'interno :zizi: , non diciamo stronzate please, poi la storia del canaletto, non regge perché si vede benissimo che i movimenti della telecamera sono dati da una persona che la regge basta vedere anche solo l'angolo di inquadratura, quindi detto ciò non vedo perché non possa essere semplicemente qualche massa di microorganismi, ce ne sono di cose schifose in natura e almeno che voi non siate biologi non possiate pronunciarvi in analisi di cosa o cosa non è...
     
    .
  15. Nemiant
     
    .

    User deleted


    ma lol
     
    .
52 replies since 17/7/2009, 21:10   1573 views
  Share  
.