Caccia al tesoro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    E' iniziata!

    In pratica, fate il login in quella pagina, consultate la mappa del tesoro che è disponibile e che non avete ancora trovato, poi avviate il gioco (senza cancellare i cookies nel frattempo).

    Nel gioco dovrebbe essere attivata l'opzione "treasure hunt", selezionandola... boh, non so che succede perché ora devo andare a lavorare!!!! :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    carino niente di speciale ma carino :zizi:
     
    .
  3. Izmailov
     
    .

    User deleted


    Trovato il tesoro! :D
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tra concorsi, minigiochi, fanart, ed ultraseghe mentali tra un episodio ed un altro, adoro il modo in cui la TellTale abbia trasformato il nuovo episodio di MI in un piccolo evento. Non finirò mai di ringraziarli...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Concordo!
    Fa esntire nel pieno del fermento Monkeyislandesco, che deve durare per tutti questi mesi..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Trovati i due tesori! Ho messo un po' di codici a caso e per qualcuno mi aveva pure dato "map unlocked!" ma non era successo niente...

    Immagino che per alcuni sia troppo presto.
     
    .
  7. Broly97
     
    .

    User deleted


    Per ora ho sbloccato uno sfondo con la Voodoo lady e le cinque iconde degli episodi

    Ma a quanto pare c'è solo questo per ora
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 22/7/2009, 21:52)
    Trovati i due tesori! Ho messo un po' di codici a caso e per qualcuno mi aveva pure dato "map unlocked!" ma non era successo niente...

    Immagino che per alcuni sia troppo presto.

    avrai rimesso le sequenze delle prime due mappe, quel coso li non serve a niente, a parte che qualcuno è riuscito a sbloccarsi la terza perdendo tutta la sequenza in game in quel modo, sconsiglio di provare a metterci dei codici a caso :ahsisi: cmq sul forum si parla di premi più sostanziosi e casuali con le prossime cacce al testo (magari qualche codice per episodi gratis :asd: )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    In effetti i premi dei primi due tesori hanno lasciato alquanto a desiderare.
     
    .
  10. Broly97
     
    .

    User deleted


    Già :asd:
     
    .
  11. Izmailov
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è qualcosa che non va! Io ho seguito la cartina per il primo tesoro, ho messo il codice sulla statua e poi mi ha detto che sbloccato il tesoro. Ma poi cosa devo fare? che tesoro ho sbloccato? come faccio a farne altri?

    EDIT: Ok ragazzi ho sbloccato i primi due premi! Per adesso sono solo due tesori giusto?
     
    .
  12. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Per ora sì, solo due. Se ne vuoi altri dovresti provare a fare combinazioni a caso sul sito.

    Carina la caccia al tesoro.. però sfrutta sempre lo stesso enigma già sfruttato due volte nel gioco. Temo che ci saranno altre locazioni a labirinto nei prossimi episodi (dio non voglia) ...
     
    .
  13. Broly97
     
    .

    User deleted


    Magari con gli enigmi del secondo episodio
     
    .
  14. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Broly97 @ 24/7/2009, 13:04)
    Magari con gli enigmi del secondo episodio

    Ovvio, ma se ci mettono pure lì locazioni labirintiche vado in scazzo automatico..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    da quanto risulta da quello scritto sul forum i tesori si sbloccano solo con il primo capitolo, anche perché sono accessibili anche dalla demoversion, e credo che non ci saranno altri demo per gli altri capitoli :zizi:
     
    .
28 replies since 22/7/2009, 06:53   532 views
  Share  
.