Monkey island 4 Problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GRnn
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono nuovo di questo forum e vi saluto tutti vabbe andiamo al mio problema vorrei giocare a questo bellissimo gioco la fuga da monkey island sul mio bel pc con vista l'istallazione parte benissimo me lo installa metto la patch 1.1 pero quando vado a giocare e come se il tasto su rimanga sempre premuto e io nn riesco ne a camminare e ne scegliere le opzioni nel menu qualcuno ha il mio stesso probelema??? come lo posso risolvere ??? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :D
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    Che sistema oparativo usi?

    io ho XP, che notorialmente per le AG fa un po' schifo.

    Se lo hai anche tu potresti risolvere usando un installer e un launcher creati ad hoc. Vai qui:
    http://quick.mixnmojo.com/quick-and-easy-w...ey-island-setup

    Naturalmente usa prima il setup per installare il gioco, mettende e togliendo i cd quando ti viene richiesto. Installa la patch che hai già, assicurandoti che vada a cercare nella cartella dove hai installato il gioco e usa infine il launcher che trovi sullo stesso sito per avviare il gioco, al posto della solita icona che ti crea sul desktop.

    buona suerte!

     
    .
  3. GRnn
     
    .

    User deleted


    ho gia provato con il metodo che hai detto tu ma nn va :( continua a premere il tasto su cmq io come sistema ho Vista

    ps: cmq grazie per il tuo aiuto :D
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    Ah, allora potrebbe essere vista il motivo per cui il sistema non funziona.. boh, non saprei proprio..

    Sei sicuro cmq che il joypad sia correttamente configurato? Lo hai già provato con altri giochi?
     
    .
  5. GRnn
     
    .

    User deleted


    thenox nn uso il joypad ma la tastiera
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    hai provato ad utilizzare lo stesso comando (dir su) su un altro gioco?
     
    .
  7. GRnn
     
    .

    User deleted


    si funziona, solo con monkey island 4 comincia a premersi all'infinito
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    Mannaggia... non so davvero cosa suggerirti.

    Inizia magari a fare una ricerca all'interno della sezione Help (la stessa di questo topic): ce ne sono un sacco di topic dedicati a problemi con MI4. Magari il tuo problema è già stato risolto.

    Oppure prova Google, o Yahoo Answer, a volte fanno miracoli.

    Ma il gioco è originale? Se non lo è, cioè hai i file iso, alla disperata ti consiglio di scaricarne un'altro.

    Se invece lo è, allora scaricane un altro lo stesso. Con la copia originale hai tutto il diritto di farlo.
     
    .
  9. GRnn
     
    .

    User deleted


    ok grazie per i suggerrimenti mo provo a scaricarlo se no al massimo emulo windows xp su una macchina virtuale e gioco da lì ;)
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    Sei poi riuscito a risolvere il problema?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ok consideranod che proprio adesso ci stò giocanod (per la prima volta) su vista insegnerò ai posteri come fare

    innanzitutto serve l'installer che ci ha fornito thenox
    http://quick.mixnmojo.com/quick-and-easy-w...ey-island-setup

    poi aggiorniamo il gioco alla versione 1.1 ITA
    http://jack.tiscali.it/download/scheda.php?id=126519

    infine sostituiamo l'installer nella cartella del gioco in programmi con questo No-CD , Monkey Island 4 v1.1 [ALL] No-CD/Fixed EXE
    http://dl.gamecopyworld.com/?c=20664&f=efmi_11_nocd!zip

    ora ignoriamo l'icona precedente del primo installer e usiamo questo
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    patch e crack sono per vista?

    ti funzia?

    grande wario!!

    SPOILER (click to view)
    ricordati tony tough 2 eh? :lol:

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    l'unico problema è che vengono i sottotitoli in ingles eperchè l'installer setta quelli , però il parlato è ITA

    (per Tony devo rimandare di un paio di giorni perchè ho la rete intasata da utorrent e non riesco nemmeno a scaricarlo :lol: poi lo faccio subito e saremo gli unici in rete ad avere Tony 2 in ITA) ah a proposito mi sono messo a lavorare alla conversione ITA di tre vecchie avventure grafiche mai uscite da noi poi vi aggiorno
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    :riot: :riot: :riot:
     
    .
  15. oppegnagno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 30/5/2010, 20:29)
    (per Tony devo rimandare di un paio di giorni perchè ho la rete intasata da utorrent e non riesco nemmeno a scaricarlo :lol: poi lo faccio subito e saremo gli unici in rete ad avere Tony 2 in ITA) ah a proposito mi sono messo a lavorare alla conversione ITA di tre vecchie avventure grafiche mai uscite da noi poi vi aggiorno

    volevo segnalarti che la versione del link che hai messo non è in lingua tedesca ma in lingua polacca o russa
    adesso non ricordo bene.... e non è necessario masterizzare il cd

    Ciao ^_^
     
    .
19 replies since 22/7/2009, 17:56   2890 views
  Share  
.