problema con MI 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toshiro
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, è il mio primo post qui, spero di aver scelto la sezione giusta... volevo un aiuto, mi hanno passato da poco monkey island 3, in formato iso, l'ho installato e funziona senza problemi, a parte uno.. subito all'inizio, dopo aver fatto la parte con Wally, nella stanza del cannone, quando taglio la corda che lega il cannone e uso il cannone (scusate le ripetizioni :) ) ci sarebbe un filmato, ma io vede solo 4-5 fotogrammi del video e ad un certo punto si blocca il gioco e mi da un errore... qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
     
    .
  2. serj_threepwood
     
    .

    User deleted


    dovresti provare a usare lo scumm, un programma che puoi scaricare gratuitamente...se cerchi scumm su questo stesso sito o su google troverai tutte le istruzioni necessarie ;) (anch'io avevo questo problema coi filmati, li saltavo tutti appena iniziavano tanto mi ricordavo perfettamente quando ce n'era uno, ma con lo scumm va tutto liscio!)
     
    .
  3. toshiro
     
    .

    User deleted


    forse è meglio, anche perchè ora il goioco non parte proprio.... ma lo scumm come funziona? perchè l'ho scaricato, ma non so che file legge...
     
    .
2 replies since 24/7/2009, 20:46   68 views
  Share  
.