Perchè non appoggiamo questa piccola "crociata" di Diduz ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Dal forum TellTale, Diduz invoglia la TellTale a "rallentare un pò", perchè in un certo senso sta forzando un pò troppo la mano, lavorando contemporaneamente a molti progetti senza avere la reale forza lavoro per tale quantità di materiale, con il rischio di un calo di qualità che già un pochino si avverte in alcune cosette come gli stessi modelli riciclati per TOMI, od una versione di TOMI WiiWare buggatissima. Cose tranquillamente evitabili se avessero scelto di prendersi anche solo una settimana in più...

    Beh, anche io come Diduz reputo che in cambio di un pò di pazienza non sia il caso di forzare troppo la mano e rischiare di rovinare un mito come Monkey Island per pochi piccoli dettagli fuori posto che si potrebbero mettere a posto in una o due settimane. Ovvio che siamo tutti impazienti di giocare ad un nuovo episodio di MI, ma che si prendano tutto il tempo necessario per farlo bene !!! (anche perchè io ho visto pure i concept della città dell'episodio 2 e, ragazzi, che belli !! Non vorrei mai vedere una cosa così bella rovinata magari da una grafica abbozzata)


    Scrivete dunque la vostra qui : http://www.telltalegames.com/forums/showth...5210#post175210

    La TellTale, si sa, ha l'abitudine di leggere il proprio forum, e spesso di rispondere anche, quindi non è fiato sprecato, anzi se riceve molti pareri unanimi sulla cosa può darsi che decida di darsi una rallentata. Appoggiatela in tanti...

    Edited by Voodoomaster - 2/8/2009, 16:25
     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    No, dico che non ci ascoltano tanto.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Veramente i TellTale notoriamente lo leggono il loro forum, a volte rispondono anche. In ogni caso provare niente costa, no??? :ehmsi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma se ora praticamente tengono solo TOMI :zizi:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Right now you're working on ToMI, CSI Deadly Intent, various portings and something else we don't know

    CITAZIONE
    Sam and Max Season Three is apparently at least in pre-production.



    E comunque anche se non fosse vorrei magari vedere meno cose tipo modelli riciclati nel prossimo capitolo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Mitico Voodoo!

    In effetti una cosa che ha sempre disturbato anche a me per il primo episodio di TOMI, è che gli unici modelli che differivano dagli altri erano guybrush, lechuck, elaine,
    SPOILER (click to view)
    la voodoolady e desinge :ehmsi:

    tutti gli altri o erano i nanetti bassi con la pappagocia (compreso winslow, che dovrebbe essere un personaggio rilevante), o uno spilungone magro (il tipo che schiaffeggi all'inizio e il vetraio)

    c'è poi l'eccezione del tipo seduto negli scalini ma tant'è :ehmsi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Da quel che ho capito su Tales stanno concentrando tutti i loro sforzi, trascurando altri progetti. In effetti il quarto capitolo di Wallace & Gromit era un po' trascurato e buggato... Mi piace pensare che sia stato perchè sono troppo impegnati a migliorare Tales.

    Comunque il concetto è giustissimo e sacrosanto, quindi appoggerò :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Io però non so che cosa scrivere oltre a quello che hanno già scritto Diduz, Megaace e Voodoo :ehmsi:

    Intanto sto friendando tutti :asd:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Magari sai un "I agree with them", o per chi non ha idee potrebbe anche bastare secondo me :zizi:

    P.S. Zum che poi il
    SPOILER (click to view)
    tizio sugli scalini è il vetraio con le basette :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    No, son d'accordo!
    Anch'io non vedo l'ora di vedere e giocare il secondo episodio, però è giusto che non sia rovinato da una programmazione frettolosa.
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Totalmente daccordo, ho aderito.
    Sapendo pure che Dominic Armato ha recentemente detto di essere quasi sicuro di una season 2, mi sembra sensato mantenere una produzione pulita.
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Che poi in questo caso più di Stagione 2 magari sarebbe corretto parlare di Capitolo 2...comunque sono d'accordo, in Mi la storia è centomila volte più importante rispetto ad un Sam & Max...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Ciao, ragazzi!
    Vi saluto prima di una settimana di assenza per ragioni vacanziere. ^_^

    Se leggete l'aggiornamento di Lucasdelirium che ho appena fatto, vedrete che qualcuno alla Telltale sta già ascoltando. ;)

    Credo sia questo il motivo per cui uno di loro sul forum ha escluso la pubblicazione di Siege prima della metà del mese (circa).

    In realtà non è un allarme tragico, personalmente credo che la cosa importante da portare avanti in Tales non fossero nè la grafica nè la programmazione, ma il feeling monkeyislandiano, che per me è centrato in pieno.
    Però ho pensato di agire anche a scopo preventivo. L'ultimo episodio di W&G (peraltro gustosissimo) ha risentito dell'impegno contemporaneo su Monkey, quindi è meglio mettere qualche puntino sulle "i".

    A presto.
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento ricco di belle novità e buone notizie, grazie, davvero !!!

    Anche sapere il fatto che la tua "protesta" sia stata, come previsto, subito ascoltata ai "piani alti" è molto confortante
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    giuro io sto ancora ridendo per le dichiarazioni di Yare sulle potenzialità del wii
     
    .
15 replies since 2/8/2009, 14:43   334 views
  Share  
.