Bimba di 9 anni violentata e uccisa

arrestato 39enne: ha confessato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MILANO - «L'hanno preso!», titola il quotidiano tedesco «Bild», esprimendo così il sollievo di un'intera nazione. Lui, «il mostro di Eilenburg», ha confessato: martedì pomeriggio ha rapito la piccola Corinna, 9 anni, mentre giocava con le bambole nel giardino davanti a casa sua. Si dev'essere appostato nei dintorni, e ha approfittato di un momento in cui il fratellino e la sorellina della piccola, di 11 e 13 anni, erano rientrati in casa. L'ha violentata e uccisa, poi ha infilato il corpicino in un sacco della spazzatura e l'ha gettato in un canale, a poche centinaia di metri dall'abitazione della bambina. L'uomo, 39 anni, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica. Ha precedenti penali, ma non per reati sessuali; ha confessato il suo crimine ed è stato rinchiuso nel carcere di Lipsia.

    LA SFILATA NEONAZISTA - Il caso, che ha avuto vastissima eco in tutta la Germania, era stato subito sfruttato dai neonazisti tedeschi che, con una tecnica già sperimentata un anno fa, hanno fatto leva sulla commozione popolare per farsi propaganda nelle strade inneggiando alla pena di morte. Giovedì, sulla piazza del mercato di Eilenburg (una ventina di chilometri dal capoluogo sassone Lipsia), estremisti della Npd e delle cosidette «Libere forze» (Freie Kraefte) hanno sfilato in corteo invocando la pena di morte per il pedofilo assassino. Anche un anno fa a Lipsia vi erano state varie manifestazioni di estrema destra in occasione dell'uccisione di una bambina di otto anni, Michelle, il cui corpo era stato poi rinvenuto in un laghetto. In quel caso il responsabile era un vicino di casa 19enne. «Trovo mostruoso che questa gente cerchi di sfruttare ideologicamente questo terribile crimine», ha detto il ministro dell'Interno della Sassonia, Albrecht Buttolo.

    Si dia il via ai più che giusti "oggesù santo che orrore".
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Cristo :|:
     
    .
  3. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    Quest'uomo deve essere di una furbizia innata se prima commette uno stupro-omicidio pianificato da far paura a satana e poi si consegna alla polizia.
     
    .
  4. sgreco
     
    .

    User deleted


    come al solito.. le teste di cazzo naziste approfittano dell'orrore del quotidiano, per girarlo a loro modo (la storia si ripete sempre)

    io penso che la pensa di morte non valga per nessuno..
    penso che chi ha sbagliato debba essere punito.. pensp che per questi mostri la castrazione chimica possa essere un buon rimedio..
    della serie :" io ti lascio vivere, ma non riesci a gestire il tuo corpo.. e allora ti mette nelle condizioni di non nuocere"..


     
    .
  5. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    Morire è troppo comodo! Io sono per le pene lunghe e dolorose.
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_mtt @ 7/8/2009, 09:54)
    Quest'uomo deve essere di una furbizia innata se prima commette uno stupro-omicidio pianificato da far paura a satana e poi si consegna alla polizia.

    evidentemente è una persona malata, se smettessimo di chiamarli "Mostri" e cominciassimo ad analizzare i fatti in maniera un tantino più razionale invece di limitarci al "oh mio dio che orrore" magari potremmo anche prevenire certe stragi...

    SPOILER (click to view)
    piccola improvvisata tra una vacanza estiva ed un'altra, sto scrivendo poco perchè son sempre in giro... a settembre ricomincerò anche con radiofeccia
     
    .
  7. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Ho visitato il carcere di Tolmezzo e debbo dire che quello non è vivere, non è una pacchia come molti fanno sembrare, certo non ti lasciano morire di fame, ma il stare chiuso in una cella per più di 20 anni è una cosa orribile! Molti tentano il suicidio...

    Quindi è inutile che si urli alla pena di morte, tanto meno alle castrazioni o punizioni corporali, perchè non fanno capire nulla al criminale...

    I detenuti dovrebbero parlare con psicologi per far capire che, in questo caso, quest'uomo ha tolto ad una bambina il diritto alla vita e ancor prima le ha inflitto dolore...

    Far capire veramente il grave gesto commesso potrebbe in qualche modo "guarirli"...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grogdrinker @ 8/8/2009, 13:49)
    Ho visitato il carcere di Tolmezzo e debbo dire che quello non è vivere, non è una pacchia come molti fanno sembrare, certo non ti lasciano morire di fame, ma il stare chiuso in una cella per più di 20 anni è una cosa orribile! Molti tentano il suicidio...

    Quindi è inutile che si urli alla pena di morte, tanto meno alle castrazioni o punizioni corporali, perchè non fanno capire nulla al criminale...

    Quoto in pieno.
     
    .
  9. ~Kujæ
     
    .

    User deleted


    Io gli taglierei le palle e gliele farei mangiare.
     
    .
  10. matches88
     
    .

    User deleted


    tipica reazione plateale, poco utile ai fini pratici e di gusto vagamente medievale.
     
    .
  11. ~Kujæ
     
    .

    User deleted


    SE!
     
    .
  12. matches88
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  13. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 13/8/2009, 02:36)
    tipica reazione plateale, poco utile ai fini pratici e di gusto vagamente medievale.

    esatto, e aggiungerei che non c'è niente di più opportuno in questi casi :yes:
     
    .
12 replies since 6/8/2009, 20:55   197 views
  Share  
.