Tales of Monkey Island

Tutto originale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, so che attirerò insulti e maledizioni varie, e proprio per questo voglio chiarire che la mia vuole essere solo una discussione costruttiva. Premettendo che adoro tales of monkey island ho notato una somiglianza con un altro gioco. Un personaggio perde la sua essenza, polvere nel cielo, il protagonista viene contaminato. TOMI? O Prince of Persia I due Troni? A me ricorda molto quel gioco. Certo, è solo una vaga somiglianza ma è una particolare curiosità.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io credo che la trama sia solo cominciata e la telltale abbia ancora PARECCHIE sorprese in serbo per noi... Comunque non conosco abbastanza bene Prince of Persia per giudicare
     
    .
  3. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Mmmh potrebbe anche essere una semi-citazione demenziale...
     
    .
  4. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    Potrebbe davvero essere una parodia demenziale, in ogni caso tales è pur sempre tales e da buoni motivi per distinguersi :asd:
     
    .
  5. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    mmm.. Abbiamo tutti fatto un viaggio spaziotemporale oppure ieri abbiamo esagerato con i cioccolatini :unsure:
     
    .
  6. cane93
     
    .

    User deleted


    Bhe io conosco molto bene Prince of persia e devo dire anche io ci ho pensato li per li (anche se nn ho tales,ma ho visto dei video)
    pero allora anche spiderman 3 se si va vedere,quindi credo che,quando un gioco sta esaurendo le proprie carte di ricorre al fatto della parte "cattiva" ecco tutto. Almeno io la vedo così
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 11/8/2009, 23:33)
    mmm.. Abbiamo tutti fatto un viaggio spaziotemporale oppure ieri abbiamo esagerato con i cioccolatini :unsure:

    propio
     
    .
  8. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cane93 @ 13/8/2009, 14:21)
    Bhe io conosco molto bene Prince of persia e devo dire anche io ci ho pensato li per li (anche se nn ho tales,ma ho visto dei video)
    pero allora anche spiderman 3 se si va vedere,quindi credo che,quando un gioco sta esaurendo le proprie carte di ricorre al fatto della parte "cattiva" ecco tutto. Almeno io la vedo così

    ottima considerazione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non è un esaurimento delle carte, è un buono stratagemma narrativo :ehmsi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Si concordo, e il fatto della mano posseduta secondo me è genialissimo
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    E' solo un clichè... non c'è da farsi seghe mentali... una volta ho pure visto un film horror in cui un ragazzo lottava con la propria mano indemoniata, e alla fine se la tagliava!
     
    .
10 replies since 11/8/2009, 12:26   343 views
  Share  
.