monkey island 1 raccolta versioni UI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. back84
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo proporvi un'idea che ho appena portato a termine...
    ho raccolto le diverse versioni di monkey1 (EGA, VGA e CD), in italiano e inglese e le ho messe assieme in un unico gioco. Un'interfaccia tipo menù windows permette di avviare il gioco scegliendo quale versione avviare e la lingua. si può sceglere emulazione dosbox o scummvm (inclusi nel pacchetto), e impostare dal menù le opzioni grafiche fondamentali come i filtri o altro...
    il tutto è installabile con un programma di installazione creato ad hoc...

    ho provato ad inserire i link del download da rapidshare ma il forum non mi permette di farlo... se qualcuno è interessato mi faccia sapere

    ciao!

    back84
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    usa megaupload!

    però come si fa per la versione CD con dosbox?
     
    .
  3. back84
     
    .

    User deleted


    con dosbox si può utilizzare il comando imgmount che permette di leggere le tracce audio senza il cd e senza periferiche virtuali esterne... l'unico inconveniente è che serve comunque il file immagine...

    quando cerco di postare i link mi dice che ho inserito un url non valido qualcuno sa dirmi perchè?

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Mmm, sembra interessante.

    Dai, cerca di riuscirci!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Esatto, ottima iniziativa! Dai ce la puoi fare!
     
    .
  6. back84
     
    .

    User deleted


    ecco i link... bisogna sostituire gli spazi con i punti... purtroppo mi tocca riportarli così perchè altrimenti il forum mi blocca la risposta... c'è qualche moderatore che mi sa dire perchè non posso pubblicare i link????


    www megaupload com/?d=ZAYID5YP
    www megaupload com/?d=LPSFHPEW
    www megaupload com/?d=KTTW1GZW

    ho testato sommariamente il programma che dovrebbe funzionare correttamente almeno in xp. se qualcuno è interessato e lo prova mi riporti per favore eventuali bug che cercherò di risolverli...

    fatemi sapere le vostre impressioni

    ciao!

    back84
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (back84 @ 12/8/2009, 22:02)
    ecco i link... bisogna sostituire gli spazi con i punti... purtroppo mi tocca riportarli così perchè altrimenti il forum mi blocca la risposta... c'è qualche moderatore che mi sa dire perchè non posso pubblicare i link????

    Credo sia per evitare il post di link contenenti materiale illegale.
     
    .
6 replies since 11/8/2009, 14:26   126 views
  Share  
.