Patch per Pes 2009 Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Inizio dicendo che a me non piace il calcio, vi chiedo una cosetta sul gioco perchè mio fratello mi rompe le balls...

    L'individuo si è scaricato la patch con tutti i nomi delle squadre ecc.. ecc...

    La mia domanda è: se si installa l'ultimo aggiornamento del firmware ps3 (attualmente ho il 2.76) succedono casini alla patch e/o al gioco?
     
    .
  2. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    In teoria non dovrebbe se ha scaricato la Patch disponibile automaticamente da internet per PES 09. Ovvero sarebbe quella con tutte le rose delle squadre aggiornate. Quale patch ha scaricato? uhm
     
    .
  3. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Ha installato l'ufficiale dal sito di pes09 e poi ha installato anche quella Jackotz... Mi pare che già con l'aggiornamento del gioco ha avuto casini...
     
    .
  4. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    Non so cosa sia Jackotz. :woot: Per esperienza personale scaricando gli aggiornamenti ufficiali di PES 09 non ho mai avuto alcun problema e non vedo come potrebbero esserci di conseguenza consiglio al tuo bro di scaricare soltanto quelli ufficiali senza puttanate esterne. Facendo così il nuovo firmware dovrebbe filare liscio
     
    .
  5. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Mi ha appena detto che non ha mai installato quella ufficiale! Lo ammazzerei! :angry:

    Ma con quella ufficiale che cambiamenti ci sono? E dove posso trovarla?
     
    .
  6. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    Non ero solito scaricare nuovi aggiornamenti (anche perchè ne usciva uno ogni morte di papa) ma in ogni caso a quanto ricordo consistevano principalmente nell'aggiornare PES a seconda degli ultimi avvenimenti che hanno in qualche modo modificato il calcio e le squadre, primo fra tutti i nuovi acquisti di calciomercato, per il resto non ricordo molto bene quali altri vantaggi dava uhm io per sicurezza li scaricavo per restare 'al passo' con i tempi
     
    .
  7. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Aspetta, lo stupido ha capito male.... L'aggiornamento konami è 1.30 e poi ha messo la patch fatta da un tizio chiamato Jackotz... Comunque il firmware non dovrebbe interferire con i gioochi...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Esatto, le patch che scarichi non sono altro che salvataggi di tizi che non hanno un razzo da fare e che modificano tutto il gioco per renderlo come FIFA09 (cioè con tutte le licenze di questo mondo) ma purtroppo la giocabilità superata di PES non può essere modificata. Passate tutti a FIFA10 e non ve ne pentirete!
     
    .
  9. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Ok ma io volevo sapere con certezza se l'aggiornamento del firmware PS3 influenzi in qualche modo questa stupidissima patch...

    Ho provato a ragionarci sopra e mi pare che un aggiornamento firmware non vada a toccare i salvataggi ma ho bisogno di una conferma!
     
    .
  10. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Confermato... Mio fratello ha raccimolato quelle poche palle che gli rimanevano e ha provato a installare il firmware, funziona!
     
    .
  11. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    Il dolce gesù ci ascolta ^_^ *satanist* image
     
    .
  12. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ Roxas ] @ 17/8/2009, 18:03)
    Il dolce gesù ci ascolta ^_^ *satanist* image

    E il piccolo Buddha ciccio ciccione? :o:
     
    .
  13. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image

    image
     
    .
  14. Neclea
     
    .

    User deleted


    Roxas mod di Help point è una buona idea, ha aiutato con molta perseveranza ed è riuscito a risolvere il problema di grogdrinker. :sìsì:
    Appena vince una cw :zizi:
     
    .
  15. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che ha superato le tre prove?
     
    .
15 replies since 15/8/2009, 15:40   854 views
  Share  
.