audio discworld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    ragazuoli, avendo cominciato a leggere la collana del mondo disco del buon Terry Pratchett mi è venuta voglia di rigiocare questa bellissima avventura grafica.
    ho scaricato il gioco, ho installato tutto ed il gioco parte senza problemi tranne per il fatto che non sento nulla...
    devo usare un emulatore?
    c'è un dos tramite il quale sistemare l'audio ma ci sono 1000 opzioni e io non ci capisco nulla -_-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    tutti e due i discworld ora sono supportati da scummvm usa quello
     
    .
  3. matches88
     
    .

    User deleted


    tnks
     
    .
  4. The_Lee92
     
    .

    User deleted


    Sicuro che li supporta? mi spieghi come? a me dice che non c'è il gioco nella direcory... per il 2 ho capito come si fa a arlo partire ma per il primo nonso come fare...
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    The Lee92 sei sicuro che stai usando l'ultima versione di scummvm?

    Se non è così controlla e scaricatela, quella supporta tutti e due i capitoli della saga. Ma se ti parte il secondo, con lo stesso metodo dovrebbe partire anche il primo.

    Potrebbe anche essere che non cerchi nella cartella giusta, non conosco il tuo livello di esperienza con scummvm.. in tal caso fai cercare all'emulatore in tutte le cartelle possibili.

    In alternativa, se il gioco è scaricato, potresti doverne cercare un altro, magari è la copia che è fallata.

    Facce sapé

     
    .
  6. The_Lee92
     
    .

    User deleted


    Si ho provato in tutte le cartelle... il gioco lo scaricato dal sito quello di monkey island e di scummVM ho la 0.13.1 non capisco cosa ci sia di sbagliato
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    L'hai scaricato da Monkey Island Site?

    Guarda non vorrei dire una minchiata ma se non erro anche a me ha dato lo stesso problema.

    Scaricalo via torrent e vedrai che va. Ora non mi ricordo la dimensione in kb, ma quello che hai tu è sicuramente più piccolo di quello che a me, con scummvm, funziona.

     
    .
  8. The_Lee92
     
    .

    User deleted


    A ok allora adesso scarico quello poi ti faccio sapere. Grazie sei stato gentilissimo :)
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    vedrai che funziona. se hai altre noie fammi sapere che ti dico la dimensione esatta del file, oppure ti mando un link al torrent o alla disperata te lo spedisco con you send it!
     
    .
  10. The_Lee92
     
    .

    User deleted


    allora... xD! io ho scaricato discworld da torrent dentro c'era pure scumVM quindi deve essere questo per forza... solo che è diviso in 13 parte zippate... che faccio? le estraggo tutte e le unisco??
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    unzippale tutte all'interno della medesima cartella, nella quale andrai poi a cercare il gioco con scummvm.

    Dovresti esserci!
     
    .
  12. The_Lee92
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzo funziona... però è in inglese! Consigli?
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    maqndami con un mex privato la tua mail, stasera quando arrivo a casa ti mando il torrent che ho usato io
     
    .
12 replies since 22/8/2009, 00:19   151 views
  Share  
.