TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    Ragà scusatemi se scasso ma vorrei chiedere qui delle cose su TOMI ( non so se e giusta come sezione, spostate in TOMI se non va bene qui.. )
    Volevo chiedere ma questa traduzione.. sarà fatta? se si dalla casa prodduttrice dalla lucas da noi? perdonate la mia ignoranza ma non ho trovato risposte chiare :(
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :ehmsi:
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Mi arriverà in Italia a dicembre credo.
    Un consiglio per l'avatar: si scrive proprio ;)
     
    .
  4. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndywinXp @ 22/8/2009, 22:18)
    :ehmsi:

    devi rinnovare un pò il tuo repertorio campione :sìsì:
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Quoto :asd:
     
    .
  6. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Il fatto che hai messo il topic QUI, poi il fatto che si vede chiaramente che la traduzione la stiamo facendo noi... non so fai un po' te 2 + 2. :ehmsi:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CRISTO E' UNO DEI MONKEY ISLAND CON LA TRAMA PIU' BELLA E COMPLESSA DI SEMPRE E GLI UNICI TOPIC DI DISCUSSIONE CHE SPUNTANO FUORI SONO "ALLORA QUANDO ESCE IN ITALIANO" ??
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Appunto che è così bello lo vogliamo in italiano.
     
    .
  10. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 23/8/2009, 20:02)
    CRISTO E' UNO DEI MONKEY ISLAND CON LA TRAMA PIU' BELLA E COMPLESSA DI SEMPRE E GLI UNICI TOPIC DI DISCUSSIONE CHE SPUNTANO FUORI SONO "ALLORA QUANDO ESCE IN ITALIANO" ??

    Quoto
     
    .
  11. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 23/8/2009, 20:09)
    Appunto che è così bello lo vogliamo in italiano.

    Altrimenti in inglese la trama non la capisco.. e vorrei tanto :sìsì:

    e cmq andy avevo detto di non aver capito.. per l'appunto ho aperto questo topic. CLOSE TOPIC
     
    .
  12. Vicesig
     
    .

    User deleted


    io suggerirei a tutti quelli che aspettano l'ita, di comunque provare a cimentarsi con quello in inglese. è molto meno difficile capirlo di quello che si possa credere... basta mettere i sottotitoli e dopo 10 minuti non vi accorgerete nemmeno di giocare un gioco in inglese. se non siete sicuri, provate a scaricare la demo, perchè gente, questo MI merita. supera ad occhi chiusi il 3 ed il 4, e se continua su questo (altissimo) livello potrebbe scalzare il 2 dal podio...
     
    .
  13. Kujæ
     
    .

    User deleted


    SE il 2 dal podio?
    Il due non lo scalza nessun gioco.
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Boh, alla fine dipende anche dalla classifica personale di ognuno. Per esempio per me che scalzi il 2 è impossibile, ma più che altro per questione di ricordi personali, poi mai dire mai, per me se il livello di questo MI va avanti così, o addirittura migliora negli episodi successivi può tranquillamente andare alla pari del 2 e del 3, per me miei preferiti...superarli è difficile, deve succedere proprio un Monkey-miracolo (e nulla toglie che non possa succedere...)

    Edited by Voodoomaster - 25/8/2009, 23:31
     
    .
  15. 0LM0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 23/8/2009, 20:02)
    CRISTO E' UNO DEI MONKEY ISLAND CON LA TRAMA PIU' BELLA E COMPLESSA DI SEMPRE E GLI UNICI TOPIC DI DISCUSSIONE CHE SPUNTANO FUORI SONO "ALLORA QUANDO ESCE IN ITALIANO" ??

    Va bhe mica possiamo farne una colpa!! Chi non ha giocato è logico che aspetta il gioco in italiano! Ovviamente non potendosi spoilerare la trama cercano risposte da noi che ci siamo infilati dentro... Non credo ci sia altro da discutere per chi ancora non ci ha giocato.. :asd:

    Comunque il gioco in italiano credo non ci siano certezze di quando verrà rilasciato una volta che la saga sarà completata! Ovvimente le speranze per un doppiaggio sono abbastanza vane.. Qui sul forum ci sono un gruppo di ragazzi (che colgo l'occasione di ringraziare) che si stanno cimentando in una traduzione amatoriale da aggiungere come file aggiuntivo nel gioco :)

     
    .
33 replies since 22/8/2009, 20:36   330 views
  Share  
.