TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kujæ
     
    .

    User deleted


    No dire al pari del 2 è una grande razzata.
    Il 2 è il mio gioco preferito(In tutto) ed è impossibile che una trama,indovinelli come il 2,tomi addiritturà li superi,sarà meglio del 3 ma del 2 no.
    E' storia cazzo.
     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vicesig @ 24/8/2009, 00:35)
    io suggerirei a tutti quelli che aspettano l'ita, di comunque provare a cimentarsi con quello in inglese. è molto meno difficile capirlo di quello che si possa credere... basta mettere i sottotitoli e dopo 10 minuti non vi accorgerete nemmeno di giocare un gioco in inglese. se non siete sicuri, provate a scaricare la demo, perchè gente, questo MI merita. supera ad occhi chiusi il 3 ed il 4, e se continua su questo (altissimo) livello potrebbe scalzare il 2 dal podio...

    Ma i sottotitoli in ita?
     
    .
  3. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Bhe dipende dai gusti credo... Nel due la situazione è più che altro avvolta nel mistero ma è moolto statica!!! Qui c'è decisamente più azione la trama si dirmama in mille parti... Con questo non dico appunto che Tales sia meglio i MI2 o viceversa, è una questione di gusti personali, Mi2 mi ha molto colpito anche dal punto di vista grafico ad esempio (lo preferisco a CMI anche da questo punto di vista)i fondali di Purcell soffrono del fatto di essere renderizzati ma non hanno nulla di invidiare a quelli di Bill Tiller...

    CITAZIONE (Jacob Flint @ 25/8/2009, 23:35)
    CITAZIONE (Vicesig @ 24/8/2009, 00:35)
    io suggerirei a tutti quelli che aspettano l'ita, di comunque provare a cimentarsi con quello in inglese. è molto meno difficile capirlo di quello che si possa credere... basta mettere i sottotitoli e dopo 10 minuti non vi accorgerete nemmeno di giocare un gioco in inglese. se non siete sicuri, provate a scaricare la demo, perchè gente, questo MI merita. supera ad occhi chiusi il 3 ed il 4, e se continua su questo (altissimo) livello potrebbe scalzare il 2 dal podio...

    Ma i sottotitoli in ita?

    Come risposto una pag indietro ci stanno pesando anche qui nel forum a livello amatoriale, per quanto riguarda un rilascio ufficiale da una casa produttrice italiana si saprà dopo che i 5 capitoli veranno rialsciati...
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kujæ @ 25/8/2009, 23:32)
    No dire al pari del 2 è una grande razzata.
    Il 2 è il mio gioco preferito(In tutto) ed è impossibile che una trama,indovinelli come il 2,tomi addiritturà li superi,sarà meglio del 3 ma del 2 no.
    E' storia cazzo.

    Ma io sono d'accordo con te, il punto è che non è necessariamente così per tutti, ognuno ha la sua storia con MI...per esempio ricordo che Matioski non ha il 2 in cima alla propria classifica personale, e per esempio per lui TOMI può superarlo...alla fine l'oggettività assoluta per queste cose è sempre vana...

    Fermo restando che per me se TOMI non può superare il 2, per me rapportandolo ai tempi odierni ed al fatto che il gioco non è più filtrato dagli innocenti e sognatori occhi di bimbo, può tranquillamente raggiungerlo in classifica, ma molto dipenderà dal suo finale, quindi tutto è ancora da vedere...

    Edited by Voodoomaster - 25/8/2009, 23:43
     
    .
  5. Kujæ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 25/8/2009, 23:41)
    CITAZIONE (Kujæ @ 25/8/2009, 23:32)
    No dire al pari del 2 è una grande razzata.
    Il 2 è il mio gioco preferito(In tutto) ed è impossibile che una trama,indovinelli come il 2,tomi addiritturà li superi,sarà meglio del 3 ma del 2 no.
    E' storia cazzo.

    Ma io sono d'accordo con te, il punto è che non è necessariamente così per tutti, ognuno ha la sua storia con MI...per esempio ricordo che Matioski non ha il 2 in cima alla propria classifica personale, e per esempio per lui TOMI può superarlo...alla fine l'oggettività assoluta per queste cose è sempre vana...

    Fermo restando che per me se non può superare il 2 può tranquillamente raggiungerlo in classifica, ma molto dipenderà dal finale, quindi tutto è ancora da vedere...

    Hai ragione :sìsì:
    Difendo cosi' Mi2,perchè oggi ci ho rigiocato :asd:
    Sono drogato di quel gioco.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a me ti capisco benissimo, è stato il mio primo MI quando ero bimbo quindi pensa un pò quanti ricordi ci ho vicino :P
     
    .
  7. Kujæ
     
    .

    User deleted


    :asd:
    Comunque attendo il 18 Dicembre per la versione Italiana.
     
    .
  8. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Maledizione a me che ho giocato inzialmente con Course all'età di 11 anni :asd:
     
    .
  9. Kujæ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0LM0 @ 25/8/2009, 23:48)
    Maledizione a me che ho giocato inzialmente con Course all'età di 11 anni :asd:

    Sono l'unico che gli ha giocati in ordine? :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    18 dicembre è una visione molto ottimistica :zizi:
     
    .
  11. Kujæ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 25/8/2009, 23:53)
    18 dicembre è una visione molto ottimistica :zizi:

    Credo sia una visione ufficiale :ehmsi:
    http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wind...island-ita.html
     
    .
  12. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Ehm.. Non vorrei dirtelo ma quel sito è il male! Solo solo per come hanno arrangato quella copertina con lo sfondo fottuto a Bill Tiller sono da picchiare!!! :zizi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kujæ @ 25/8/2009, 23:55)
    CITAZIONE (Plus @ 25/8/2009, 23:53)
    18 dicembre è una visione molto ottimistica :zizi:

    Credo sia una visione ufficiale :ehmsi:
    http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wind...island-ita.html

    ma quale versione ufficiale attualmente non c'è manco un distributore europeo :asd: e poi la copertina è finta si vede lontano un miglio.
     
    .
  14. Kujæ
     
    .

    User deleted


    E io ho creduto a stè merde,mi faccio schifo :( :asd:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma più che altro loro si che fanno schifo mancano assolutamente di professionalità :ehmsi:
     
    .
33 replies since 22/8/2009, 20:36   330 views
  Share  
.