TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Si infatti! Poi la cosa che fa innervosire è che lo fanno anche in maniera subdola!! C'è stato CHI SI E' PRESO LA BRIGA DI MONTARE UNA COPERTINA, come specchietto per allodole!!! Non hanno semplcemente preso un immagine no!! Hanno fottuto unos fondo a Bill Tiller sul reamke di Mi1 montato sopra il bozzetto di Guy 2d per fare una cosa figa, poi appicciato tutto gli stemmini compreso quello dei Tell Tale... COMPLIMENTONI!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ho lasciato un commento per avvisare la gente :zizi:
     
    .
  3. Kujæ
     
    .

    User deleted


    Cioè ma un sito come un loro cade cosi'?
    Ma che schifo dai.
     
    .
  4. corrado1989
     
    .

    User deleted


    Lo fanno per qualsiasi gioco!! Prima Sam&Max season 2, A vampire story, ecc..
    Si accaparrano prenotazioni su prenotazioni senza che i giochi siano veramente in uscita!!

    CITAZIONE (0LM0 @ 26/8/2009, 00:08)
    Si infatti! Poi la cosa che fa innervosire è che lo fanno anche in maniera subdola!! C'è stato CHI SI E' PRESO LA BRIGA DI MONTARE UNA COPERTINA, come specchietto per allodole!!! Non hanno semplcemente preso un immagine no!! Hanno fottuto unos fondo a Bill Tiller sul reamke di Mi1 montato sopra il bozzetto di Guy 2d per fare una cosa figa, poi appicciato tutto gli stemmini compreso quello dei Tell Tale... COMPLIMENTONI!!!

    Prima pensavo che lo facessero per ignoranza, ma adesso che si sono anche inventati la copertina sono sempre più convinto che il loro scopo è prendere per i fondelli i videogiocatori :angry:
     
    .
33 replies since 22/8/2009, 20:36   330 views
  Share  
.