Giocare gratis a world of warcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iperpido91
     
    .

    User deleted


    Come ben saprete il grosso difetto di WOW è il fatto che sia a pagamento... tuttavia esistono da parecchio tempo molti server privati che permettono di giocare senza spendere un soldo. ovvimente sono necessarie delle piccole modifiche al client...
    Anche io ne gestisco uno, ma non ve lo posto qui, altrimenti la guida sarebbe probabilmente considerata spam e cestinata... ma se volete informazioni sono ben conento di darvele in privato! basta chiedere! ;)

    Iniziamo a modificarci il client... ovviamente solo una volta iscritti al sever in cui vogliamo andare ;)

    FASE 1 - HAMACHI
    Non tutti i server sono hostati su webfarm vere e proprie, perchè dopotutto si tratta di una operazione costosa e spesso sconveniente visto che i programmi che "emulano" le azioni che farebbe un server della blizzard sono tutte in 32 bit. non pensiate però che i server "casalinghi" vadano peggio! c'è solo un piccolo inconveniente: le connessioni fastweb. (il mio server ad esempio presenta questo problema). comunque non preoccupatevene troppo, in genere se un server presenta questo problema tende a segnalarlo

    Fastweb blocca infatti una buona parte delle connessioni uscenti, rendendo impossibgile l'utilizzo di un server tramite un semplice dns dinamico (è lo stesso motivi per cui viene usato emule adunaza invecie di quello normale). tuttavia già da tempo è stata trovata una scappatoia: si tratta di hamachi.

    Questo programma crea una sorta di canale che consente di collegare in remoto vari computer come fossero in rete locale. e in questo modo il server funziona alla perfezione. se volete saperne di più, vi linko andche la sua homepage: http://www.hamachi.it/

    FASE 2 - CUSTOM LAUNCHER

    Il custom launcher non è supportato da tutti i servers, ma è il metodo più comodo per accedere ad un server privato, poichè in genere è luio ad agire sul client di gioco, senza che noi modifichiamo niente.
    Basta quindi scaricarlo dal sito del server a cui vi volete collegare e farlo partire. in genere vanno prima copiati nella cartella dove è installato il gioco.

    FASE 3 - MODIFICA DEL FILE REALMLIST.WTF
    Il metodo più classico da usare in mancanza di un custom launcher è modificare il file realmlist.wtf , situato nella cartella principale di warcraft nella versione base e nella prima espansione, per poi venire spostato in Wrath Of The Lich King.
    Adesso è situato nella cartella data/en_us (o data en_gb se la vostra versione è quella europea). Ecco come modificarlo:
    Apritelo col blocco note. dovreste poter leggere la scritta "set realmlist" nella prima riga. senza curarvi di cosa viene dopo, cancellate tutto ciò che si trova nella prima riga dopo "set realmlist" e scriveteci l'indirizzo che vi viene fornito dal server. Ad esempio: Set realmlist server.servegame.org
    a questo punto registratevi e potete godervi world of warcraft senza spendere un soldo!
     
    .
  2. Kujæ
     
    .

    User deleted


    Lo scaricai un mese fà dopo 5 minuti mi sono scatafasciato i coglioni :asd:
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    invecie

    Io vi crocifiggerei tutti quanti viscidi human warrior/mage/paladin analfabeti voi e i vostri bur Voglio fare il neclea della sitazione.
     
    .
  4. Neclea
     
    .

    User deleted


    Ma che Neclea della situazione, errori come quello sono qualcosa di ignobile e giusto da correggere, si può soprassedere su faccie ed arancie ma su cose così no :ahsisi:

    Comunque ho Wow installato ma non mi ha mai preso, rimane finché mi prenderà :sìsì:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 27/8/2009, 17:09)
    sitazione

     
    .
  6. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gesù Cristo @ 00/00/0000, 00:00)
    Roxas mangiapolenta



    Edited by Swaz - 31/8/2009, 22:10
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a scaricarlo diverso tempo fa, ho visto che era 6 gb e ho pensato che una vita sociale sarebbe stata più utile... purtroppo i miei amici non la pensano così tanto da riuscire ad essere rimandati al primo superiore :zizi:

    CITAZIONE ([ Roxas ] @ 28/8/2009, 05:09)
    CITAZIONE (Gesù Cristo @ 00/00/0000, 00:00)
    Swaz mangiaricotta

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io ho provato a scaricarlo diverso tempo fa, ho visto che era 6 gb e ho pensato che una vita sociale sarebbe stata più utile... purtroppo i miei amici non la pensano così tanto da riuscire ad essere rimandati al primo superiore :zizi:

    molto triste , ma è peggio quando conosci persone di 23-25 anni che tornati a casa dal lavoro giocano a quello in attesa del giorno seguente

    e quando si usciva con delle ragazze parlavano solo di wow, meglio per me visto che ero l'unico che parlava normale e quindi avevo le tipe tutte per me

    morale della favola dopo due mesi non sono più riuscito a girare con queste persone data la loro asocialità

    inoltre

    la famiglia di mio cugino è stata distrutta da quel gioco di m***a
    e anche lui ne è vittima quotidianamente , se provo a dirgli di smettere mi manda a quel paese
    e ha solo 12 anni
     
    .
  9. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 30/8/2009, 20:22)
    molto triste , ma è peggio quando conosci persone di 23-25 anni che tornati a casa dal lavoro giocano a quello in attesa del giorno seguente

    e quando si usciva con delle ragazze parlavano solo di wow, meglio per me visto che ero l'unico che parlava normale e quindi avevo le tipe tutte per me

    morale della favola dopo due mesi non sono più riuscito a girare con queste persone data la loro asocialità

    inoltre

    la famiglia di mio cugino è stata distrutta da quel gioco di m***a
    e anche lui ne è vittima quotidianamente , se provo a dirgli di smettere mi manda a quel paese
    e ha solo 12 anni

    Cazzo è solo un giochino di merda mica dell'eroina in vena mixati a trip di LSD più una pannocchia nel culo.
     
    .
  10. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Roxas, dà lo stesso effetto. Secondo te perché vincy è scomparso da secoli? :yes:

    CITAZIONE (WarioPunk @ 30/8/2009, 20:22)
    CITAZIONE
    Io ho provato a scaricarlo diverso tempo fa, ho visto che era 6 gb e ho pensato che una vita sociale sarebbe stata più utile... purtroppo i miei amici non la pensano così tanto da riuscire ad essere rimandati al primo superiore :zizi:

    molto triste , ma è peggio quando conosci persone di 23-25 anni che tornati a casa dal lavoro giocano a quello in attesa del giorno seguente

    e quando si usciva con delle ragazze parlavano solo di wow, meglio per me visto che ero l'unico che parlava normale e quindi avevo le tipe tutte per me

    morale della favola dopo due mesi non sono più riuscito a girare con queste persone data la loro asocialità

    Ecco è successa una cosa identica, uguale, a me. Solo che questi avevano 14-15 anni. E per fortuna erano solo due.
     
    .
  11. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    Ma stiamo parlando comunque di uno stupido videogioco. :ehmsi:
    Che fa pure cagare secondo il mio giudizio.
    Non è colpa del videogioco, ma dei vostri amici che sono dei coglioni
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    che credi che non lo sappia
    infatti rende il tutto ancora piu triste

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io comunque ci ho giocato per un po' e poi mi sono rotto i coglioni da solo. Ma se c'era da uscire con gli amici io c'ero sempre, non ho mai preferito giocare a wow piuttosto che socializzare :ehmsi:
     
    .
  14. EarL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ Roxas ] @ 31/8/2009, 18:56)
    Ma stiamo parlando comunque di uno stupido videogioco. :ehmsi:
    Che fa pure cagare secondo il mio giudizio.
    Non è colpa del videogioco, ma dei vostri amici che sono dei coglioni

    :sìsì:
     
    .
  15. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Secondo me un po' di figa risolverebbe tutti i problemi... :zizi:
     
    .
26 replies since 24/8/2009, 16:16   321 views
  Share  
.