Radice Voodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, sono ancora qui pronto a rompere le palle con le pseudo-incongruenze che trovo :asd:

    In MI 1 viene espressamente detto dai cannibali che esiste solo UNA radice voodoo (voodù, vudoo vudu vudù o come diamine volete chiamarla) e che la usavano poco a poco quando ne avevano bisogno. Come è possibili quindi, che guybrush abbia una pianta che da quelle radici? Si ok lo sapiamo che Chuck la pianta è leggendaria, ma fino ad un certo punto :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    infatti non mi sembra che la cosa funzioni alla grande...
     
    .
  3. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    Che intendi?
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Che non sembra che l'utilizzo di una radice presa dalla pianta Chuck alla fine funzioni...
     
    .
  5. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    Ha tolto la sua potenza voodoo in ogni caso
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E quindi ? Dove sarebbe l'incongruenza con il fatto che la radice voodoo doveva essere una ? Ha messo una radice completamente diversa ed ha sortito un effetto completamente diverso visto che comunque è stata mischiata con un insieme di altri seimila oggetti voodoo diversi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Oltre a questo se non ricordo male nella ricetta della spada di Kaflu non mi sembra che fosse richiesta una radice VOODOO...
     
    .
  8. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 30/8/2009, 01:23)
    Oltre a questo se non ricordo male nella ricetta della spada di Kaflu non mi sembra che fosse richiesta una radice VOODOO...

    No è richiesta la rootbeer che comunque ha come ingrediente principale la radice voodoo!


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/8/2009, 00:47)
    E quindi ? Dove sarebbe l'incongruenza con il fatto che la radice voodoo doveva essere una ? Ha messo una radice completamente diversa ed ha sortito un effetto completamente diverso visto che comunque è stata mischiata con un insieme di altri seimila oggetti voodoo diversi

    Ha senso, ma se il motivo è semplicemente quello che la radice è sbagliata, bè nessuno si sarebbe dovuto meravigliare
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ma guarda, come consiglio, non devi per forza trovare incongruenze appena esce per esempio che un personaggio dice A al minuto uno e B al minuto due, tanto stà certo che un fan particolarmente attento ti trova tutte le argomentazioni di cui ha bisogno per smentirtele...

    Edited by Voodoomaster - 30/8/2009, 14:25
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E poi la pianta Chuck non sarebbe voodoo? Tzk...
     
    .
  11. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    Non fraintendete, io non cerco incongruenze, io trovo incungruenze. Il mio unico scopo è quello di dare un filo logico; ovvio, ci gioco perché mi piace non per cercare queste cose
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora visto che diciamo, non le cerchi ma le trovi, come consiglio, non fermarti sempre alla prima impressione che ti fa una cosa ma riflettici un pochettino su. Alla fine solo per questo thread ci sono un milione di potenziali giustificazioni all'incongruenza :

    1) I cannibali non sapevano dell'esistenza di altre radici voodoo su altre isole

    2) Dai tempi di Mi1 ne sono proliferate altre

    3) La root beer richiesta non era per forza birra di radice voodoo

    4) La root beer richiesta era stata fatta appunto con la radice dei cannibali e non con altre

    5) La pianta Chuck ha radici con proprietà particolari

    6) La pianta Chuck ha radici senza proprietà particolari, ed infatti la spada non funziona (o comunque ha funzionamenti strani essendo comunque un misto di tremila cose voodoo)

    Come vedi, le spiegazioni ci sono, e sono convinto che se ti fossi fermato a riflettere un attimo ne avresti trovate anche di più...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma non c'è l'incongruenza, aveva la birra di radice, la fa cadere a terra quindi cerca di fabbrica un succedaneo, nella speranza che funzioni lo stesso ma come è agli occhi di tutti non funziona assolutamente, visto che doveva distruggere Lechuck e invece lo trasforma in umano, dove cavolo sta l'incongruenza!?!?!?!
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Eh, appunto...
     
    .
  15. Andre.Brush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 30/8/2009, 14:55)
    ma non c'è l'incongruenza, aveva la birra di radice, la fa cadere a terra quindi cerca di fabbrica un succedaneo, nella speranza che funzioni lo stesso ma come è agli occhi di tutti non funziona assolutamente, visto che doveva distruggere Lechuck e invece lo trasforma in umano, dove cavolo sta l'incongruenza!?!?!?!

    Sta nel fatto che doveva esisterne solo una! In ogni caso le risposte sono convincenti
     
    .
19 replies since 29/8/2009, 12:05   324 views
  Share  
.