Wallpaper non ufficiali di TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Nick Herman, uno dei factotum dei Telltale, ha fatto per conto suo dei wallpaper ganzi per TOMI.
    Occhio, perché possono considerarsi spoiler se non avete giocato i primi due episodi. ;)

    LINK
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    Belli belli!

    A parte cetriolo LeCuck, non mi sconquiffera proprio
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bellissimi !

    Ma qualcuno di voi ha visto anche quello ufficiale con la voodoo lady e quei tarocchi strafighi ? Figo no ??
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 3/9/2009, 13:29)
    Bellissimi !

    Ma qualcuno di voi ha visto anche quello ufficiale con la voodoo lady e quei tarocchi strafighi ? Figo no ??

    No dov'è?
    Pure io sbavo per quella scena, qualche smanettone rippasse quei tarocchi dal gioco perchè li voglio!
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted




    :zoidberlusca:
     
    .
  6. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Uh! che bello!
    Ma quello che mi interessa di più è parzialmente coperto dal culo della Lady!

    Nice cans, comunque! XD
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro chi è l'artista che ha fatto i tarocchi ? Purcell ? O chi altri ??

    Ha un bellissimo stile, molto Tilleriano, ed ha disegnato anche gli altri elementi 2D tipo la foto di coronado nella capannai
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 3/9/2009, 18:22)
    Tra l'altro chi è l'artista che ha fatto i tarocchi ? Purcell ? O chi altri ??

    Ha un bellissimo stile, molto Tilleriano, ed ha disegnato anche gli altri elementi 2D tipo la foto di coronado nella capannai

    La maggior parte degli elementi 2D di TOMI sono di Ryan Jones, che è il bozzettista ufficiale ("Concept Artist" dicono loro) dei Telltale. Non è un ex della LucasArts, non so da dove venga.
    Poi ciò non toglie che alcuni elementi 2D secondari possano essere di qualche altro grafico, ma le cose di cui parli tu che io sappia son tutte sue, anche le illustrazioni che introducono i capitoli. :)
    Ah, e anche la grafica dei personaggi è stata impostata da lui, cambiamenti permettendo nel passaggio 2D-3D.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie, non lo conoscevo, ma fermo restando che si è evidentemente molto ispirato a Tiller, il suo stile è bellissimo...
     
    .
8 replies since 3/9/2009, 11:49   182 views
  Share  
.