[Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

Disponibile dal 09/03/2010, PS3, X360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Il bello di Final Fantasy sono (o, visto il XII, dovrebbero essere) le storie. Io mi ci sono appassionato per la capacità narrativa e il coinvolgimento emotivo.
    Cazzo Sephiroth è il mio personaggio preferito!
     
    .
  2. corrado1989
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirvelo, ma da quello che so io, uscirà solo per PS3 e 360, francamente i siti che dicono dell'uscita per PC non sono molto attendibili, anche sul sito ufficiale del gioco c'è scritto così...

    Per quanto riguarda gli altri giochi, a me Dragon Quest VIII è piaciuto, certo, non al livello di un buon final fantasy, ma neanche troppo brutto,anzi.
    Ho giocato poi a FFX, che reputo un capolavoro assoluto, sicuramente il miglior gioco per PS2 :riot: (perlomeno per me), poi è stato inevitabile giocare a FFX-2, che però mi ha molto deluso.
    Per quanto riguarda FFXII, effettivamente non è all'altezza degli altri, però ha reintrodotto alcuni elementi, come la grande possibilità esplorativa, che si era persa con FFX,e che invece era caratteristica peculiare dei vecchi FF, per quanto riguarda la trama e la caratterizzazione dei personaggi, lasciamo perdere, l'unico che mi ha appena colpito di tutto il gioco è stato Balthier (solo chi ha giocato può capire)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Cmq no non uscirà per PC.
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 3/9/2009, 20:20)
    anche se in realtà la giapponesizzazione di Star Wars è questa
    image

    LOL, Occristosantissimo che robbaaa XD
    Però la giapponesizzazione di R2D2 sembra

    image

     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    Anche a me risultava che per PC nisba. Anche perchè un nuovo capitolo di FF in esclusiva può convicere molti a prendersi una console. lo fanno apposta e credo che sborsino pure un sacco di soldi per ottenerla.

    vedi le vendite psp che in nippo sono schizzate alle stelle dopo l'uscita in esclusiva di Crisis Core.

    bastardi
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Fantastico "Guida galattica per autostoppisti" :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche a me risultava che per PC nisba. Anche perchè un nuovo capitolo di FF in esclusiva può convicere molti a prendersi una console.

    Difatti final fantasy 10 fu il motivo per cui comprai la PS2

    ora come ora solo un episodio di Resident Evil (come quelli prima del 4 pero) potrebbe convincermi a comprare la PS3

    quanto amo Resident Evil 0
     
    .
  8. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 4/9/2009, 12:39)
    CITAZIONE
    Anche a me risultava che per PC nisba. Anche perchè un nuovo capitolo di FF in esclusiva può convicere molti a prendersi una console.

    Difatti final fantasy 10 fu il motivo per cui comprai la PS2

    ora come ora solo un episodio di Resident Evil (come quelli prima del 4 pero) potrebbe convincermi a comprare la PS3

    quanto amo Resident Evil 0

    Non è già uscito il 5?

    Non dovrebbe essere malaccio...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    si ma il 4 e il 5 escono dallo spirito originale della serie , il 4 ce l'ho ed è bello comunque anche se è un action e non più un survival horror , il 5 a i trailer che gasano ma più di tanto non mi ispira
     
    .
  10. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 4/9/2009, 13:26)
    si ma il 4 e il 5 escono dallo spirito originale della serie , il 4 ce l'ho ed è bello comunque anche se è un action e non più un survival horror , il 5 a i trailer che gasano ma più di tanto non mi ispira

    Allora userai il tuo tempo per un epilogo di Dovadula's Burn? :rolleyes:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Ma l'hai finito?

    erano previsti due seguiti (di uno dei quali ho tutta la grafica) e due spinoff uno dei quali aveva ocme protagonista Sminkio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    preprepreprepre-ordinato dal mio rivenditore di fiducia,che non nominero,(qualcuno ha detto gamestop?)intanto sto come una console in attesa di un videogioco che arriverà fra tre mesi...HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma no, esce solo il 9 di marzo, devo fare sparire tutti i miei soldi prima :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    oddio,e uscito da poco e gia ci sono le recensioni negative...E LA COSA BELLA E CHE SE LO SONO RECENSITI IN JAPPO,SENZA SAPERE COSA CAVOLO FACEVANO..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ci sono le recensioni negative perchè fa cagare rispetto ai vecchi: linearissimo, manca la world map e la possibilità esplorativa e sembra che pure la storia lascia a desiderare. Io lo lascio sullo scaffale.
     
    .
62 replies since 3/9/2009, 13:24   574 views
  Share  
.