CERCO fumetti dei Turtles

qualcuno ne ha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico M.
     
    .

    User deleted


    In Italia furono pubblicati solamente quelli della Archie Comics, fatta eccezione per i primi tre numeri, se non sbaglio, della serie originale della Mirage studio. Sto cercando soprattutto questi ultimi, ma sarei interessato anche agli altri. Qualcuno ne ha?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ne avevo un numero credo... Ma erano avventure dalla serie animata... Ti interessa?
     
    .
  3. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Quelli della serie animata furono realizzati dalla Archie comics. Uscirono in due formati: formato libretto, con giochi e schede, pubblicati in Italia dalla Edigamma, e in un formato un po' più grande, tipo rivista, ma con meno pagine e senza pagine enigmistiche o altro. Quest'ultimo non so chi li pubblicava.
    Tu che formato hai? Numero? Anno?
    Ricordo che ne avevo un po' di entrambi i formati, ma, non so come, li ho persi. Come qualità lasciavano molto a desiderare, mi interesserebbero solo per questioni nostalgiche :)

    Mighty, se puoi ottenere una scansione della copertina, inseriscila, così vedo se quel numero l'avevo anche io. Comunque quasi sicuramente sono interessato :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Lo cerco, era un volumetto formato tascabile comunque :sìsì: .
    Se lo trovo ti do le dovute informazioni :sìsì:
     
    .
  5. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie.
     
    .
4 replies since 13/5/2006, 18:06   119 views
  Share  
.