Copertina ufficiale di Steve Purcell rivelata: che ne pensate ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    quello è proprio lo studio di steve purcell che mi aspettavo! fantastico!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabs @ 13/9/2009, 00:55)
    Thenox da quello che si è capito la cover di Purcell dovrebbe stare su una sovracopertina di cartonato riservata a chi ha fatto il preorder. Mentre il dvd case avrà la copertina da negozio disegnata con ogni probabilità da Ryan Jones.

    Sì, lo chiamano "slipcase", avrete sicuramente a casa qualche dvd fatto così (per. es. "Gli Incredibili" ce l'ha). A volte però è identico alla copertina del dvd, ma in questo caso penso sarà diverso, perché altrimenti l'esclusività del preordine se ne va a farsi benedire (e dubito che i Telltale realizzino due confezioni tutte diverse, è più economico diversificarle con lo slipcase).
    Faccio notare però che non è mica sicuro che la copertina del dvd la faccia Jones, potrebbe anche essere un render dei personaggi, per quel che ne sappiamo. Io spero che sia di Jones e gliel'ho anche scritto sul forum. :P

    La copertina di un'eventuale versione dei negozi potrebbe essere un'altra ancora!

     
    .
  3. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Broly97 @ 13/9/2009, 11:01)
    L'immagine di Elaine non è la stessa della copertina

    Si che è la stessa!! O.O
     
    .
  4. Broly97
     
    .

    User deleted


    Già è vero...

     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    E' tutto spiegato QUA

    image
    (se sceglieva la terza era da impiccare)
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    certo che pure la seconda...
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mah a me la seconda sembrava potenzialmente molto meglio, se non altro aveva almeno un pò di dinamismo...la terza invece skifez...
     
    .
  8. Broly97
     
    .

    User deleted


    image

    Più grande...
     
    .
  9. DjTonino
     
    .

    User deleted


    si, la terza skifez. la seconda è bella! ma sa piu di un cartone animato per bambini. la prima è un classico, cioe, le pose messe in quel modo cn loro 3, pero la prima secondo i miei punti di vista è la migliore!
     
    .
  10. Sabs
     
    .

    User deleted


    Tra le tre preferisco la prima, a mio avviso conferisce un senso di minaccia maggiore.
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    la terza sembra più la copertina di un film su gesù o qualcosa del genere...
     
    .
  12. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 5/10/2009, 21:40)
    la terza sembra più la copertina di un film su gesù o qualcosa del genere...

    E quindi è la tua preferita! :ahsisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Spoiler per chi non ha finito la saga

    Stavo ragionando sul fatto che a saga conclusa (non so se ne avete parlato altrove, ci ho pensato guardando il poster appeso in camera) la copertina non potrebbe essere più efficace di così.
    Lechuck non è stato inserito poichè il giocatore deve comabattere contro la sua intelligenza per sapere se in questo gioco è un buono , o un cattivo. Metterlo in copertina come "minaccia" lo aiuterebbe troppo.
    Invece l'elemento "cattivo", se così si può dire, è la scimmia, mezzo per cui LeChuck può raggiungere il suo scopo, difatti in tutto il gioco non mi pare si veda una scimmia armata con tanto di pipa (quasi come un boss). Magari quest'ultima considerazione ( quella della scimmia rappresentata come un boss ) può essere semplicemente un elemento che funzionava bene nel complesso, e quindi una mia pippa mentale, ma sono convinto del fattore "non mettere Lechuck, e mettere la scimmia". Tuttavia, forse avrei messo in qualche modo qualche personaggio sulla nave. Avrei messo Winslow, la Voodoo Lady, Morgan. Ma ripeto, ero un pò deluso appena ricevuto il poster, ma a saga conclusa ha più senso.
     
    .
162 replies since 6/9/2009, 16:58   2369 views
  Share  
.