Indiana Jones 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'archeologo più famoso del mondo sta tornando! Finalmente disponibili le prime immagini del nuovo capitolo videoludico che arriverà su Ps3 e Xbox360.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    La trama di Indiana Jones 2007 si colloca cronologicamente un anno prima delle vicende narrate nel film Indiana Jones e l'Ultima Crociata e trasporterà il giocatore dal quartiere Chinatown di San Francisco sino ai territori sacri della terra.
    Non mancheranno i nemici più famosi di Indiana Jones insieme a vecchi e nuovi amici.
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi è piaciuta del trailer è il fatto che veniva mostrata qualche scena di FOA (ma come, non si vergognavano di averlo fatto?? :o:) per il resto... ha tutta l'aria del solito atcion game pieno di scazzottate e poco altro che sfrutta il nome di Indy per fare guadagni sicuri...

    ci hanno creato su tutta 'sta attesa e invece mi sembra una gran prea per il fondoschiena (è chiaramente identico alla Tomba dell'Imperatore).

    beh, tanto io non potrò giocarlo in ohni caso perchè è previsto solo per il nuovo Xbox e la Ps3... a questo punto non mi dispiace più di tanto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'unica cosa che mi è piaciuta del trailer

    C'è anche un trailer? Dov'è?
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    sul sito della Lucas

    inoltre spero che sia così solo perchè in lavorazione, dato che le animazioni fanno semplicemente pena!
     
    .
  5. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    E' ancora ai primi stadi credo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Dalle immagini che ha postato Serious sembra si tratti di un picchiaduro! :blink:
    Ma lo hai fatto tu con THE MOVIES sto lavoro, Darth? :D
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 14/5/2006, 22:39)
    Dalle immagini che ha postato Serious sembra si tratti di un picchiaduro! :blink:

    è esattamente quello che ho pensato io :sìsì:
    e il trailer non è altro che una lunga serie di scazzottate con animazioni credibili quanto quelle del wrestling alla tv (WWF protezione animali o come mazzo si chiama) :sìsì:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sei riuscito in tre righe a criticare tre cose diverse l'una dall'altra! :blink:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Le animazioni comunque vengono sempre rifinite in unltimo stadio !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    NON CI CREDO! LO SFONDO DELLA PRIMA IMMAGINE E' UNA STRADA DI QUEL GIOCHINO CHIAMATO "CRAZY TAXI"! LO CONOSCETE!?
     
    .
  11. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 14/5/2006, 22:52)
    Sei riuscito in tre righe a criticare tre cose diverse l'una dall'altra! :blink:

    è la mia specialità... :sìsì:
     
    .
  12. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 14/5/2006, 22:39)
    Dalle immagini che ha postato Serious sembra si tratti di un picchiaduro! :blink:
    Ma lo hai fatto tu con THE MOVIES sto lavoro, Darth? :D

    OH NO MI AVETE SCOPERTO!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Scusate ma chi è l'imbecille che si vergognato di FOA?
     
    .
  14. dr jones
     
    .

    User deleted


    se tu guardi sul sito ufficiale della Lucas, sul sito ufficiale di Indy ecc. i classici adventure anni 80-prima metà dei 90 non vengono manco citati per nome.

    dimmi tu se non sembra che si vergognano di averli fatti...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    COME CI SI PUO' VERGOGNARE DI UN CAPOLAVORO COME FOA!?!??!?!?
     
    .
71 replies since 14/5/2006, 14:57   839 views
  Share  
.