Indiana Jones 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Broly97
     
    .

    User deleted


    Ma parlate di questo gioco?
     
    .
  2. Broly97
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    mannò, quello è la tomba dell'imperatore, uscito da un pò ormai...
     
    .
  4. Broly97
     
    .

    User deleted


    Li giocherò prima o poi :zizi:
     
    .
  5. o.O'GameMaster'O.o
     
    .

    User deleted


    bella news
     
    .
  6. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Mi pare che Staff of Kings sia stato posticipato, se non proprio cancellato...
     
    .
  7. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Ma che cancellato..esce tra poco
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    sono state cancellate le versioni ps3 ed xbox360, esce solo per wii e ps2

    SPOILER (click to view)
    peraltro notare la situazione delirante: non solo il gioco era previsto contemporaneamente per ps2 e ps3, ma adesso è stata cancellata la versione ps3 e mantenuta solo quella per la consolle precedente :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    si ma non è solo quello il punto doveva contenere nuove tecnologie sulla fisica degli oggetti e sulle animazioni che visto la cancellazione delle versioni per console di ultima generazione (il wii è un caso a parte) è implicito che non ci saranno :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    sì appunto, mi ricordo molto bene il trailer e cosa diceva riguardo alla fisica
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Figata, ps2! Allora si fa bene a non metterla da parte ^_^
     
    .
  12. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    E' una bastardata. Sto gioco lo aspettavo per pc. Che se ne vadano a quel paese! L'hanno già fatto con The Force Unleashed! Bastardi di casa Lucas...
     
    .
  13. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Vista la "riduzione di piattaforme" dubito della buona riuscita di questo gioco...
    Ho iniziato oggi a giocare a "la macchina infernale": gli anni si sentono tutti, soprattutto nel gameplay, molto alla tomb raider, ma si capisce che è un bel gioco retto da una trama solida e appassionante.
    "La tomba dell'imperatore" mi è sembrato sterile come gioco, ma non l'ho finito (mannaggia a me e quando presto i giochi...). In generale però mi sembra inferiore al precedente.
    "The staff of kings" doveva puntare sulla fisica ultrarealistica, cosa che a quanto pare non ci sarà più, quindi c'è solo da sperare in una bella trama e un buon gameplay classico. Però ne dubito. Fortemente.
     
    .
  14. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Ah manco la superfisica che avevano mostrato in tutti quei video promozionali? Che sfigati! Comunque vero, per LTDI mi sono rotto le palle anche io. A parte il doppiaggio pessimo, ero giunto ai livelli finali, quando sei al Tempio, ma dopo un pò davvero stufa...
     
    .
  15. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Assurdo, pare che in Staff of Kings non ci siano Svastiche ma solo croci sui soldati nemici, a cui non ci si riferisce mai col nome di nazisti, ma semplicemente "tedeschi".
    Ma che prende a questo mondo?
     
    .
71 replies since 14/5/2006, 14:57   839 views
  Share  
.