Indiana Jones 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 16/6/2009, 12:05)
    Eh sì, davvero mo esce il 2, ma non riesco ad immaginare che avventure metteranno dentro a parte Il Regno dei Teschi di Cristallo.... forse Fate of Atlantis? Sarebbe fighissimo!

    Penso che piangerei dalla commozione. Sì, penso proprio che piangerei.

    Inglobare Staff of Kings in versione lego non avrebbe senso forse, quindi magari ci mettono qualche episodio della serie Young Indiana Jones (spero di no).
     
    .
  2. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 18/6/2009, 03:03)
    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 16/6/2009, 12:05)
    Eh sì, davvero mo esce il 2, ma non riesco ad immaginare che avventure metteranno dentro a parte Il Regno dei Teschi di Cristallo.... forse Fate of Atlantis? Sarebbe fighissimo!

    Penso che piangerei dalla commozione. Sì, penso proprio che piangerei.

    Inglobare Staff of Kings in versione lego non avrebbe senso forse, quindi magari ci mettono qualche episodio della serie Young Indiana Jones (spero di no).

    Spero anche io di no... cioè la serie era carina, però pochi la conoscono. Secondo me mettono La Tomba dell'Imperatore e La Macchina Infernale. Tra l'altro i giochi della Lego devono per forza essere basati su qualcosa di già visto, perchè se no alcune scenette non si comprendono e non fanno ridere, per non parlare della "trama", senza aver visto i film non si comprende proprio nulla XD
     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 18/6/2009, 11:49)
    per non parlare della "trama", senza aver visto i film non si comprende proprio nulla XD

    Mah, non è sempre così. Ricordo i due giochi di Star Wars in cui alcune scene erano davvero eloquenti nonostante fossero completamente mute :D Senza aver visto i film non comprendi bene qual'è il ruolo dei personaggi, però molte azioni sì.
     
    .
  4. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Sì ma sono convinto che ridi di più dopo aver visto il film, perchè pensi alla stessa scena rifatta così nel film XD. E poi ridi anche delle trovate assurde per riproporre alcune cose altrimenti irrealizzabili nei Lego. Tipo nel duello finale tra Qui-Gon, Obi-Wan e Maul, quando il maestro muore si stacca un pezzettino il corpo dalle gambe e quando muore gli si fanno gli occhi ad X...
     
    .
  5. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    E' inutile stare qua a fantasticare XD. Ho letto che Lego Indiana Jones2 conterrà le avventure originali + Il Regno dei Teschi di Cristallo. In pratica ci toccherà reiniziare da capo (per chi ha giocato al primo), ma probabilmente con nuovi livelli (ad esempio l'inseguimento in macchina per Shangai in Il Tempio Maledetto).

    Inoltre ci sarà una modalità che consente di costruire il proprio livello e fonderlo con quelli originali (questo è interessante perchè mi volevo creare un mio Indiana Jones da un pò XD).

    CITAZIONE
    Play all new Kingdom of the Crystal Skull characters such as Mutt Williams on his motorcycle and use special abilities, including Oxley’s Crystal Skull Power.
    Innovative re-tellings of the classic movies (Indiana Jones and the Raiders of the Lost Ark, Indiana Jones and the Temple of Doom, Indiana Jones and the Last Crusade and Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull) with all new objectives and brand new levels. For example, this time you can play through the exciting vehicle chase in Shanghai with Short Round.

     
    .
  6. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Come al solito, occasione sprecata! Alla Lucas stanno diventando esperti in questo, eh!
    Allora gioco direttamente il 2, senza che mi finisco pure il primo.

    Poi visto che girano voci su un eventuale quinto film, che facciamo? Un terzo Lego Indy che ha tutta la trilogia daccapo + gli ultimi film, giusto?
     
    .
  7. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Mah... io dubito che uscirà un 5° Indy, e comunque sia penso che se dovessero uscire anche altri 2 Indy aspetterebbero per fare un Lego Indiana Jones 3 con l'ultima trilogia... ma detto fra noi, non farebbero prima a sviluppare DLC? Ormai i giochi si sviluppano in questo modo... vedasi anche TOMI...
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 19/6/2009, 15:35)
    Mah... io dubito che uscirà un 5° Indy

    Proprio oggi un altro rumor di Indy 5. Credo che, anche se non subito, una sestologia sia inevitabile.

    Comunque sul Fan Production ho postato un bellerrima guida su come creare una avventura di Indy, dopo averla letta le storie di Indiana mi appaiono abbastanza facili e scontate. Ma nessuno se l'è cagato di pezza quel topic :lol:
     
    .
  9. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 20/6/2009, 22:46)
    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 19/6/2009, 15:35)
    Mah... io dubito che uscirà un 5° Indy

    Proprio oggi un altro rumor di Indy 5. Credo che, anche se non subito, una sestologia sia inevitabile.

    Comunque sul Fan Production ho postato un bellerrima guida su come creare una avventura di Indy, dopo averla letta le storie di Indiana mi appaiono abbastanza facili e scontate. Ma nessuno se l'è cagato di pezza quel topic :lol:

    Come no? Io me lo sono cagato di brutto.
     
    .
  10. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 21/6/2009, 00:58)
    CITAZIONE (Nemiant @ 20/6/2009, 22:46)
    Proprio oggi un altro rumor di Indy 5. Credo che, anche se non subito, una sestologia sia inevitabile.

    Comunque sul Fan Production ho postato un bellerrima guida su come creare una avventura di Indy, dopo averla letta le storie di Indiana mi appaiono abbastanza facili e scontate. Ma nessuno se l'è cagato di pezza quel topic :lol:

    Come no? Io me lo sono cagato di brutto.

    Ahah, hai ragione. Grazie!
     
    .
  11. ILBaK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 20/6/2009, 22:46)
    Comunque sul Fan Production ho postato un bellerrima guida su come creare una avventura di Indy, dopo averla letta le storie di Indiana mi appaiono abbastanza facili e scontate. Ma nessuno se l'è cagato di pezza quel topic :lol:

    ...Non ti sottovalutare: L'ho trovato molto interessante... E utile per una avventura per giochi di ruolo che sto scrivendo... :chefigochesono:

    Magari non hai ricevuto molte risposte perchè è una guida alla quale c'è poco da obiettare... :yes:
     
    .
  12. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILBaK @ 30/6/2009, 16:58)
    CITAZIONE (Nemiant @ 20/6/2009, 22:46)
    Comunque sul Fan Production ho postato un bellerrima guida su come creare una avventura di Indy, dopo averla letta le storie di Indiana mi appaiono abbastanza facili e scontate. Ma nessuno se l'è cagato di pezza quel topic :lol:

    ...Non ti sottovalutare: L'ho trovato molto interessante... E utile per una avventura per giochi di ruolo che sto scrivendo... :chefigochesono:

    Magari non hai ricevuto molte risposte perchè è una guida alla quale c'è poco da obiettare... :yes:

    Sono molto contento che ti sia stata utile!
    Facci sapere poi come hai strutturato quell'avventura! ;)
     
    .
71 replies since 14/5/2006, 14:57   839 views
  Share  
.