Lucas Arts annuncia Lucidity: sarà "ritorno alle origini"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    http://www.telltalegames.com/forums/showthread.php?t=12098
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ???

    Per un attimo ero convinto di vedere il rickroll :wacko:
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Sono una persona seria io
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma sul forum della TellTale sono scemi :asd: cioè con tutti i titoli che possono rappresentare un ritorno alle origini ipotizzano "SICURAMENTE ANNUNCERANNO UN MONKEY ISLAND 5"...

    Cioè la cosa più ovvia :asd: :asd: :asd:
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Secondo me o si parla di Maniac Mansion o di Lucidity. Oppure un remake coi controcoglioni di MI2 (magari!).
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    finchè si rimesta nel torbido per me va bene :ehmsi:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Certo se annunciassero questo platform "Lucidity" che non so neanche che roba sia, rimarrei deluso visto il rimestamento che attendo in roba come Loom, Maniac Mansion, Full Thottle, etc...
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Che cavolo è Lucidity :ehmsi:
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Boh, per ora si sa solo questo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 10/9/2009, 15:01)
    Che cavolo è Lucidity :ehmsi:

    E' un puzzle-game misto a qualcos'altro che non si capisce bene.
    Un gioco favolistico sicuramente per Live Arcade (ma si spera non solo) a soggetto originale, con una bella grafica:

    http://www.lucasforums.com/showthread.php?s=&threadid=200294

    Si dovrebbe guidare in via indiretta una bambina, facendola reagire ponendole davanti oggetti. Non è un'idea originalissima, ma potrebbe funzionare se fatto bene. Ma meglio attendere l'annuncio ufficiale per conferme.

    Per un altro Monkey... al massimo il remake di MI2, un nuovo Monkey lucasiano in QUESTO momento sarebbe un attentato ai Telltale del tutto senza senso.

    Secondo me all'80% è Lucidity, al 19% qualcosa di legato a X-Wing, all'1% altro. Poi ovviamente sarà "altro" :lol:
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    Tratto da Multiplayer.it:

    CITAZIONE
    La novità attesa da parte di LucasArts, twitterata precedentemente come in arrivo sulla nuova puntata di GameTrailers TV si è rivelata essere la conferma di Lucidity.

    Il gioco era già comparso in rete qualche tempo fa, con associata un'immagine strada ed evocativa, dallo stile cartoonesco e caratteristico, ma fino ad ora era rimasto a regime di voce di corridoio.

    Secondo quanto riferito da BigDownload, il gioco ha un'impostazione 2D e una struttura combinata tra action a scorrimento e puzzle game. La protagonista si chiama Sophie e si troverà ad attraversare livelli secondo uno schema particolare: non ci troveremo infatti a controllare direttamente la ragazzina, ma il mondo circostante. Questa infatti si limita a camminare in una direzione, mentre noi dovremo risolvere puzzle in modo da aprirle la strada davanti.

    Lucidity è previsto uscire in digital delivery su PC e Xbox Live Arcade, in data da definire.

    Mmmmh non ho idea di cosa aspettarmi da questo gioco...
    Intanto sposto in "altri videogames".

    Edited by Sabs - 13/9/2009, 13:03
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    dallo screen sembra piuttosto un falso 3D simil Grim Fandango..

    boh un altro MI io me lo prendevo cmq :-) anche se quoto l'idea che sarebbe un tiro troppo mancino ai nostri salvatori della TT
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se si tratta di un ritorno alle origini sicuramente lo prenderò.
    Però onestamente dalle informazioni che abbiamo ora non mi da l'idea di qualcosa di molto esaltante... Speriamo bene!
     
    .
  14. Sabs
     
    .

    User deleted


    Di seguito ci sono un paio di video sul gameplay.




    Mah... Sono sempre più perplessa, mi sa che non è il genere di gioco che fa per me e onestamente neanche la grafica mi pare un granché.
    Ma poi perché ritorno all'antico?
    La lucasarts ha fatto altri lavori di questo tipo negli anni '90?
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Non mi convince per niente.
     
    .
30 replies since 10/9/2009, 12:54   518 views
  Share  
.