elder scroll 4: oblivion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    avevo il cd originale, prestato ad un amico che credo sia morto o qualcosa del genere.

    comunque, tempo fa ero riuscito a scaricarmelo da internet ma poi ho dovuto formattare ed ho perduto il file di istallazione.
    ora da qualche giorno mi è tornata la voglia di giocarci ma non riesco a trovare un torrent decente! tutti quelli che ho aperto con bitcomet sono in attesa da giorni!

    qualcuno ha un bel link da proporre ad un povero nerd che ha perfino comprato il gioco originale ma che non ha il cuore di andarlo a chiedere a quel che resta del suo conoscente catapultato immantinente all'imperfetto dell'essere?

    SI PREGA DI MANDARE IL SUDETTO LINK PER MP, COSI' DA NON INFANGARE IL "BUON NOME" DEL FORUM E DEGLI ADMIN CHE LO GOVERNANO.

    grazie.

    Edited by matches88 - 15/9/2009, 16:08
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    hem hem hem...

    SPOILER (click to view)
    COMPRATELO! o non venire a chiederlo qua perché non siamo il warez forum!!!
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Dal regolamento:

    CITAZIONE
    8) Lo staff del MI Forum in generale è tollerante verso l'argomento pirateria visto che il più delle volte i videogiochi moderni vengono presentati sugli scaffali a prezzi improponibili (volutamente gonfiati dalle case madri e dai tutti i vari tramiti che potrebbero venderli a molto meno) e vendono ugualmente milioni di copie.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    tollerante non significa favorirla :rolleyes:
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Vabè allora chi è disposto a dare una mano a matches gli mandasse un MP così evitiamo problemi.
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Plus sei un paladino che non finisce più :nono:
     
    .
  7. matches88
     
    .

    User deleted


    ragazzi miei, conosco il regolamento
    pensavo che la parola TOLLERANTE indicasse tolleranza verso una persona che, come ho detto, il gioco lo aveva gia comprato.

    capisco ed approvo le motivazioni che vi spingono ma, ehm, IO I SOLDI ALLA BETHESDA LI HO GIA DATI :inczz:

    e comunque si parla di un gioco moderno venduto al prezzo di un gioco modereno che ha venduto milioni di copie (come da regolamento)

    quindi magari facciamo meno i bacchettoni e un po' piu i pirati visto che siamo sul MIforum e non su PadreNostroForum, o su GuardiaDiFinanzaForum :zizi:
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi magari facciamo meno i bacchettoni e un po' piu i pirati visto che siamo sul MIforum e non su PadreNostroForum, o su GuardiaDiFinanzaForum :zizi:

    Ma dai, tu stai a dar retta a plus che comprerebbe pure il ghiaccio degli eschimesi? Basta chiedere di farsi mandare un pm col gioco e tutto è perfettamente legale E NON È LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE.
    Oppure fai la cosa migliore e te lo scarichi da emule.
    EHI MIG IO NON HO LINKATO NULLA EH.

    Edited by Jacob Flint - 15/9/2009, 15:51
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    e già sono un povero scemo che compra i videogame, meno male che tu sei furbo :zizi:
     
    .
  10. matches88
     
    .

    User deleted


    ma si, lasciamo perdere.

    ho parlato su mp con una persona saggia che mi ha fatto riflettere.
    SPOILER (click to view)
    credo sia in effetti l'unica persona su questo forum che riesce a farmi cambiare idea


    comunque, su questo topic non è stato postato alcun tipo di link poco lecito o legale e per questo la fedina del forum rimane pulita.
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e già sono un povero scemo che compra i videogame, meno male che tu sei furbo :zizi:

    image

    La luce è la mia forza!
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma credo che Plus venga su questi topic solo per ca*arlo sinceramente :sìsì:
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 15/9/2009, 15:16)
    Vabè allora chi è disposto a dare una mano a matches gli mandasse un MP così evitiamo problemi.

    mandasti volevi dire :ahsisi:
     
    .
  14. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 15/9/2009, 20:25)
    CITAZIONE (Vitoner @ 15/9/2009, 15:16)
    Vabè allora chi è disposto a dare una mano a matches gli mandasse un MP così evitiamo problemi.

    mandasti volevi dire :ahsisi:

    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol:





























    SPOILER (click to view)
    rido per simpatia perché non ho capito il senso :(
     
    .
  15. miticludus
     
    .

    User deleted


    ti ha sfiorato l'idea di richiedere il gioco prestato?
     
    .
18 replies since 15/9/2009, 04:17   660 views
  Share  
.