Una bella sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guri
     
    .

    User deleted


    Guardate qui:

    http://www.telltalegames.com/playlikeapirate
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    ficccco!
     
    .
  3. Neclea
     
    .

    User deleted


    Notare (anche se scritto piccolissimo) che quel codice permette di scaricare un qualsiasi episodio dei giochi telltale, non necessariamente di TOMI :ahsisi:
     
    .
  4. miticludus
     
    .

    User deleted


    vabbe a me interessava solo Tomi.. mo sto cercando la traduzione in italiano... in inglese me ne faccio ben poco T_T
     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neclea @ 19/9/2009, 11:18)
    Notare (anche se scritto piccolissimo) che quel codice permette di scaricare un qualsiasi episodio dei giochi telltale, non necessariamente di TOMI :ahsisi:

    Non l'avevo notato.
    In pratica se uno si fa qualche account può farsi tutti i giochi telltale in una giornata...

    EDIT: quelli appena iscritti possono scaricare solo Tales, quelli già iscritti un episodio a piacere.
     
    .
  6. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neclea @ 19/9/2009, 11:18)
    Notare (anche se scritto piccolissimo) che quel codice permette di scaricare un qualsiasi episodio dei giochi telltale, non necessariamente di TOMI :ahsisi:

    Veramente là c'è scritto che questo vale se già si ha Tales poi non so se vero o no.
    Io mi sono presa un altro episodiuccio di Wallace e Gromit.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Peccato mi son perso la giornata :(

    Vediamo se ho ancora qualche minuto per prendere qualcosa :D
     
    .
  8. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Ma io amo la telltale!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    NOooooooooOOOOOOOOOOOOOOOO mi sono dimenticato della giornata e non ho scaricato nulla :( volevo prendere un altro episodio di W&G.
     
    .
  10. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ditemi che era possibile usare il codice pure per comprare il poster di Purcell, sennò mi sparo. Right here, right now.
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 20/9/2009, 14:06)
    Ragazzi non ditemi che era possibile usare il codice pure per comprare il poster di Purcell, sennò mi sparo. Right here, right now.

    Non ho provato ma non credo proprio.
    Il poster costa circa 15 dollari mentre il codice era un buono da 8 dollari e qualcosa, poi specificavano che si poteva scaricare un gioco a scelta, non spenderlo in altri modi.
    Altro motivo per cui secondo me non farebbero mai un'offerta del genere è il seguente: per quanto regalarci un episodio gli faccia onore, la Telltale non ci perde nulla, non ha nessuna spesa in più, facendolo scaricare in digital delivery. Anzi è un'ottima mossa per pubblicizzare i loro giochi e aumentare le vendite. Invece regalare il poster non gli fa pubblicità, e in più avrebbero tutte le spese di produzione e spedizione, mica poche se conti quanti potrebbero richiederlo... Dubito fortemente che la generosità della Telltale arrivi a tanto, regalano sì, ma finché non devono tirar fuori altri soldi. :ahsisi:
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    ma alla fine le sorprese per chi aveva preordinato quali sono state?
     
    .
  13. Sabs
     
    .

    User deleted


    Un'episodio a scelta tra i loro giochi (come per quelli che avevano già comprato Tales anche se non nel preorder). :zizi:
     
    .
12 replies since 18/9/2009, 23:01   286 views
  Share  
.