Stessa notizia, giornali diversi

Meglio di Zelig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted



































    SPOILER (click to view)
    :angry:
     
    .
  2. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene... Dicono che i politici debbano essere sobri? :unsure:
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    In pratica gli ha detto di non andare a puttane. O perlomeno di non farsi beccare così clamorosamente
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    La cosa tragicomica è come titola "il giornale", l'ultimo della lista. :zizi:
     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ahah bellissima rassegna.
    Ma perchè si dimenticano sempre i giornali più fighi?

    image
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    questi preti mi stanno cosi tanto sul cazzo che quasi mi schiero col berlusca...
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 25/9/2009, 06:31)
    questi preti mi stanno cosi tanto sul cazzo che quasi mi schiero col berlusca...

    nooooooooooo! fermati! ripensa bene a quello che hai scritto!!! :hino:
     
    .
  8. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 25/9/2009, 00:19)
    Ahah bellissima rassegna.
    Ma perchè si dimenticano sempre i giornali più fighi?

    image

    voglio abbonarmici!
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    Nemiant perchè non ne fai un periodico??
     
    .
  10. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Esce un numero ogni volta che esce un monkey island :lol:
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    I preti possono avere un grande carisma necessario a far superare le difficoltà e le intolleranze della vita alle persone. Dunque non nego che siano persone necessarie.
     
    .
  12. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 27/9/2009, 13:32)
    I preti possono avere un grande carisma necessario a far superare le difficoltà e le intolleranze della vita alle persone. Dunque non nego che siano persone necessarie.

    :o:

    Ragazzo cosa ti mettono in testa?
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per superare le sofferenze esistono gli psicologi, e sopratutto gli insegnamenti dei maestri spirituali (che, attenzione alla profonda differenza, ti aiutano ad affrontare la vita dal punto di vista spirituale e non religioso)...tutti sicuramente molto più utili dei preti, visto che, a differenza di questi ultimi, non cercano di farti passare la sofferenza sbattendoti in faccia nessun dogma, ma lo fanno in maniera che sia tu, psicologicamente, o spiritualmente, od entrambe le cose, tramite ragionamenti, ed esperienze, a rimuoverla quindi in maniera molto più spontanea e naturale poichè tramite le TUE convinzioni, e non tramite qualche sfilza di verità assolute da accettare altrimenti Dio ti punisce. Credo che questo sia di quanto più insano ed innaturale esista per la mente dell'uomo che ha bisogno di credere in ciò in cui crede (scusate il gioco di parole, ma è così), e non di autoconvincersi di ciò che viene impartito dall'alto pur di non soffrire, perchè per quanto nel breve periodo funzioni, appena la fede comincia a vacillare le angosce si moltiplicano esponenzialmente. Quindi, l'inutilità dei preti rimane ben salda sulle sue gambe.

    Ecco una scena che riassume un pò l'utilità dei preti :hino:



    Edited by Voodoomaster - 27/9/2009, 15:01
     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Solo perché le possibilità sono molteplici non vedo perché una di esse debba essere scalzata da altre perché reputata inferiore da gente che come te ha risentimento verso la Chiesa (poi se vuoi mi spieghi perché hai risentimento).
    E poi mi dispiace per te se la vedi così e credi che tutti i preti ti sbattano in faccia esempi precetti per farti passare le angosce ma non è affatto vero, generalizzando a priori così ragioni proprio come la santa inquisizione, non ti pare?
    A volte i preti sono anche dei maestri di vita che oltre ad aver passato anni di clausura hanno fatto le loro esperienze formative, e perciò sanno dare le giuste interpretazioni alla bibbia in modo che trasmettendole ai fedeli essi non si sentano oppressi da un dogma assoluto come dici te.
    Io almeno la penso così riguardo alle mie esperienze.
    Non l'ho capito il video poi.
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi mi dispiace per te se la vedi così e credi che tutti i preti ti sbattano in faccia esempi precetti per farti passare le angosce ma non è affatto vero, generalizzando a priori così ragioni proprio come la santa inquisizione, non ti pare?

    Si uguale proprio, ora vado a bruciare qualche omosessuale :asd:
     
    .
29 replies since 23/9/2009, 22:08   471 views
  Share  
.