E' ufficiale: siamo sul fondo e stiamo scavando.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Da http://anemar.blogspot.com/2009/09/il-gior...a-garanzia.html
    CITAZIONE
    Ecco cosa si permette di pubblicare "Il Giornale" in data di Martedì 15 Settembre 2009.
    Si tratta di una mail di un lettore pubblicata nello spazio che la "testata" giornalistica di Feltri dedica alle considerazioni dei lettori stessi.

    E' bello dare voce ai propri sostenitori ma qui è mancata un'operazione fondamentale, e cioè quella di filtrare le mail dei lettori scremandole da quelle potenzialmente pericolose e scritte, con ogni probabilità, da persone malate di mente.

    Nel testo si istiga praticamente all'eliminazione fisica di Travaglio & Co. per permettere a Berlusconi di essere rispettato come in passato. Cose dell'altro mondo!

    Questo il link per la consultazione diretta.

    Qui di seguito il testo:

    "Non riesco a capacitarmi del fatto che si tolleri con tanta leggerezza il proliferare di giornali nuovi, vedi quello di Marco Travaglio, l’uomo più viscido della sinistra disfattista e sempre alla ricerca di nuovi modi per indebolire il premier, vista la continua ascesa dello stesso nel consenso degli italiani. Possibile che l’avvocato Ghedini non riesca a trovare un reato plausibile per la chiusura di queste «vipere» che strisciano con il continuo intento di mordere il premier e causarne la morte politica? Un giornale che palesemente offende e denigra il capo del governo va subito chiuso. Lasciamo poi le critiche a chi è nato per criticare tutti gli avversari politici. Una volta creato l’esempio gli altri giornali di sinistra si guarderanno dal continuare ad offendere il premier e la sua coalizione. Possibile che non si riesca a trovare una norma che preveda l’attentato morale al capo del governo? Io credo che l’unica soluzione a questo continuo stillicidio di calunnie sia quello di rispondere con i sistemi usati (che io non approvo) da Putin nei confronti della Georgia, e della Cina nei confronti dei monaci tibetani: «La forza». Dopo una serie di bastonate inflitte a Franceschini, D’Alema, Travaglio, Santoro e Maurizio Mannoni, si vedrebbero subito i risultati, si vedrebbe il ritorno del rispetto nei confronti di Berlusconi."

    Ok, da oggi è ufficiale: chi legge "il giornale" è un coglione.
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    se uno ha il caminetto però può acquistarlo come ottima materia per l'avvio del medesimo!
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Comunque era ufficiale anche prima :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 24/9/2009, 11:44)
    Comunque era ufficiale anche prima :asd:

    quotazzo
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  6. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Ma il giornale è un giornale?
     
    .
  7. -The Lich King-
     
    .

    User deleted


    Ci sono individui che evidentemente non hanno capito che il male per quanto sia risolutivo genererà prima poi altro male che ritornerà indietro.
    Unito all'estremismo di destra va a creare un perfetto fascistello pronto a schiacciare chiunque tocchi i suoi punti di riferimento, anche solo verbalmente.
    Ma per fortuna non siamo tutti così :)
    Però c'è una cosa che non ho capito: il giornale ha semplicemente riportato il parere di una persona, non l'ha emesso egli stesso. Dunque che colpa ha?
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ahah, perchè non avete letto la risposta a questa lettera da uno dei "giornalisti".

    Sì, gli hanno risposto, oltre che pubblicarlo.
     
    .
  9. corrado1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dhu- @ 24/9/2009, 21:34)
    Ma il giornale è un giornale?

    Ricordo un aneddoto riguardo questo,
    ero al mare con i miei parenti, un mio zio (ultracomunistone convintissimo) disse a mio zia di andargli a comprare il giornale, lei, con tutta la sua ignoranza, si ripresentò con "Il Giornale" in mano...
    Lui, aspettandosi "L'Unità" o qualcosa del genere mandò a fa***lo la moglie in maniera così plateale che ci fu una risata quasi generale in tutto il balneare :hino:
    Scena bellissima....
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado1989 @ 25/9/2009, 10:01)
    CITAZIONE (-Dhu- @ 24/9/2009, 21:34)
    Ma il giornale è un giornale?

    Ricordo un aneddoto riguardo questo,
    ero al mare con i miei parenti, un mio zio (ultracomunistone convintissimo) disse a mio zia di andargli a comprare il giornale, lei, con tutta la sua ignoranza, si ripresentò con "Il Giornale" in mano...
    Lui, aspettandosi "L'Unità" o qualcosa del genere mandò a fa***lo la moglie in maniera così plateale che ci fu una risata quasi generale in tutto il balneare :hino:
    Scena bellissima....

    :asd: :asd:

    questa la si potrebbe ricostruire in un video amatoriale!
     
    .
  11. Vitoner
     
    .

    User deleted


    un grande tuo zio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Beh, raga... Ormai lo sapete che io non sono di nessun "colore" politico...

    Ma vi assicuro, che a sinistra si comportano nella stessa maniera, ECCOME!

    :asd:

    Ciao ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giocherellone @ 28/9/2009, 10:18)
    Beh, raga... Ormai lo sapete che io non sono di nessun "colore" politico...

    Ma vi assicuro, che a sinistra si comportano nella stessa maniera, ECCOME!

    :asd:

    Ciao ciao

    Mai vista pubblicata su Repubblica una lettera di questo tipo contro la destra. :rolleyes:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Beh, se vuoi te la "pubblico" io ora QUI! :lol:

    :wub:

     
    .
  15. matches88
     
    .

    User deleted


    sinceramente non vedo perchè ci dovrebbe essere un filtro sulla pubblicazione delle lettere; infondo ragazzi, la gente che legge il giornale è quella gente li, che ha quelle ideologie (come del resto chi ci lavora)...

    perciò quello che dovremmo dire è "guarda che coglioni che leggono il giornale" e non "come si permettono quelli del giornale di pubblicare sta roba" perchè alla fine è libertà di stampa anche questa...

    poi, scusate se faccio il bastard contrario (:asd: ) ma non è che la repubblica sia questo specchio di limpidità e democratica analisi dei fatti...
     
    .
23 replies since 24/9/2009, 09:09   301 views
  Share  
.