aiuto monkey island 3

non ho preso la colla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 30/10/2009, 16:06)
    Non è possibile, se dopo esserci entrato la prima volta, ci riprovi dall'ingresso di Puerto Pollo, esci direttamente a Danjer Cove (o sulla mappa, non ricordo), ma il dirupo del serpente non lo puoi più visitare.

    ma infatti mi pareva.. guarda stasera vado a provare a farmi mangiare una seconda volta!
     
    .
  2. utentedeluso09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 30/10/2009, 16:48)
    CITAZIONE (Vitoner @ 30/10/2009, 16:06)
    Non è possibile, se dopo esserci entrato la prima volta, ci riprovi dall'ingresso di Puerto Pollo, esci direttamente a Danjer Cove (o sulla mappa, non ricordo), ma il dirupo del serpente non lo puoi più visitare.

    ma infatti mi pareva.. guarda stasera vado a provare a farmi mangiare una seconda volta!

    Beh, in bocca al serpente... :asd:
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    confermo quello detto da vitoner. alla seconda volta esci direttamente a danjer cove.

    l'ho sempre saputo solo che o avevo dimenticato!

    e poi va bene che guy a volte si comporta da fesso, ma cos' sarebbe stato troppo!
     
    .
  4. utentedeluso09
     
    .

    User deleted


    Ok, sono arrivato tranquillamente al capitolo IV senza più incappare in quello strano errore, stavolta usando lo ScummVM.

    La notizia è che ora ho la prova di quel bug: quando sono capitato nel serpente per la seconda volta, avevo già nell'inventario il grasso di pollo!!:D
     
    .
18 replies since 16/10/2009, 15:51   1256 views
  Share  
.