GLI ALIENI ESISTONO!!!

gk6vug,ys,tlicgjyjifktvjmrtvfcjl5vt5rmth esplode*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Almeno credo.
    Hanno trovato l'ennesima prova dell'esistenza di vita extraterrestre.
    Voi che ne pensate?
    CITAZIONE
    "Gli alieni fra noi - I dossier segreti"

    Domenica 25 ottobre Studio Aperto e Mistero presentano in prima serata su Italia 1 lo speciale "Gli alieni fra noi - I dossier segreti" condotto da Enrico Ruggeri.

    Per anni gli ufologi di tutto il mondo si sono interrogati sull'esistenza di dossier tenuti nascosti dai servizi segreti internazionali sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

    Il Governo britannico è stato il primo ad iniziare a rendere pubblico il suo ricco archivio, mettendo on line alcuni dei documenti raccolti e analizzati in quasi100 anni di studio.


    I giornalisti di Studio Aperto sono riusciti ad entrare nel famoso Kew Gardens, l'archivio del governo britannico con sede a Londra e visionare gli X-files del Ministero della Difesa e hanno scoperto alcuni documenti eccezionali, non ancora consultabili in rete, che verranno mostrati, in esclusiva, domenica 25 ottobre, in prima serata su Italia 1.

    Dagli archivi, rimasti segreti per decenni emergono migliaia di casi di avvistamenti di dischi volanti, incontri ravvicinati del primo e terzo tipo e un ricco catalogo di tipologie aliene.


    Nello speciale: video inediti, testimonianze mai ascoltate prima di persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e, per la prima volta, la documentazione che dimostrerebbe la presenza di extraterrestri sulla Luna, certificata da voci e foto della Nasa.

    Gli X-files, tutti top secret, e alcuni addirittura scritti in codice, documentano casi che il Ministero della Difesa ha ritenuto in qualche modo attendibili e degni di essere analizzati e tenuti in considerazione.

    Tra i documenti che verranno mostrati, tutti originali e compresi dagli Anni 40 agli Anni 70, le segnalazioni di due esperti aviatori della Royal Air Force, che raccontano di un avvistamento di un oggetto volante non identificato per due lunghe ore; decine di report di cittadini che hanno avuto incontri ravvicinati del primo tipo e che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni; disegni e ricostruzioni di astronavi che il ministero ha catalogato e conservato perché non confondibili con velivoli o mezzi per esercitazioni militari.

    E ancora, per la prima volta verranno mostrate in tv le immagini di un oggetto dalla forma squadrata che alcuni esperti ritengono si tratti di una navicella spaziale arenata sul suolo lunare.

    Copyright © 2001-2009 AGM-LoSpettacolo

    Fonte:Il Corriere della Sera - 15.10.09

    Tanto sicuramente direte: è il tg di berlusconi, dunque vuole tenere gli italiani al gancio facendo leva sulla loro ignoranza.

    Edited by Jacob Flint - 26/10/2009, 13:37
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Che invece di guardare itaglia uno mi guardo report.

    Per quanto riguarda gli alieni: https://www.youtube.com/watch?v=fR7rW6RppA0
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 25/10/2009, 21:59)
    Almeno credo.
    Hanno trovato l'ennesima prova dell'esistenza di vita extraterrestre.
    Voi che ne pensate?

    non ci dici la fonte della notizia?
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    quel video è geniale e mi ricorda la mia infanzia

    Per il resto è inutile discutere: esiste solo quello che ci dicono che esiste
     
    .
  5. matches88
     
    .

    User deleted


    jacob non potresti aprire topic un po' più approfonditi? non si capisce nemmeno di che parli; posta un quote, un link, un video!
     
    .
  6. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Aliens rulez :zizi:
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 25/10/2009, 23:28)
    jacob non potresti aprire topic un po' più approfonditi? non si capisce nemmeno di che parli; posta un quote, un link, un video!

    Per una volata vorrei che la notizia ve la cercaste da soli visto che se lo avessi fatto (e l'ho fatto), avreste risposto quello da me sopra riportato.
     
    .
  8. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto lo speciale di Mistero.
    Le solite robe. Tranne quella storia del ritrovamento sulla Luna di una nave e di un corpo. Quello era abbastanza inquietante.
    SPOILER (click to view)
    image

    Anche perchè dall'aspetto ricorderebbe un po' le popolazioni sudamericane e, mi sbaglio o da sempre si suppone che Maya, Aztechi e Incas siano stati in contatto con gli alieni? (Basta pensare persino al recente Indy4 e la storia dei teschi di cristallo).
    La mia ipotesi, stupida, infondata, buttata lì tanto per diffondere un po' di dubbio, è che il 2012 tanto citato (tanto da farci un film e soldoni) non sia legato alla fine del mondo, anche perchè il calendario Maya non stabilisce con esattezza questa eventualità, ma ad un fatto che cambierà radicalmente il mondo. Quindi:
    Maya -> alieni
    Maya -> 2012
    2012 -> alieni

    Creature di un'altra dimensione, che siano angeli, alieni o quant'altro, si manifesteranno ufficialmente e di fronte a tutti, nell'anno 2012.
    Badate bene, ricordo che non sono uno di quelli paranoici fissati con le cospirazioni. Faccio queste affermazioni sulla base di un puro ragionamento discorsivo.

    Che poi dicono che fra poco, il 27 novembre mi pare, Obama farà un discorso a proposito degli Ufo rivelando alcune cose. Alcuni affermano che prima del 2010 avremo la certezza degli alieni. Io rimango per il 2012 :D

    Una cosa comunque è certa: se Obama dovesse dire qualcosa sugli alieni aggiungerà alla sua persona un tratto che ne fa uno dei presidenti più importanti della storia!
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 26/10/2009, 14:43)
    La mia ipotesi, stupida, infondata, buttata lì tanto per diffondere un po' di dubbio, è che il 2012 tanto citato (tanto da farci un film e soldoni) non sia legato alla fine del mondo, anche perchè il calendario Maya non stabilisce con esattezza questa eventualità, ma ad un fatto che cambierà radicalmente il mondo. Quindi:
    Maya -> alieni
    Maya -> 2012
    2012 -> alieni

    Creature di un'altra dimensione, che siano angeli, alieni o quant'altro, si manifesteranno ufficialmente e di fronte a tutti, nell'anno 2012.
    Badate bene, ricordo che non sono uno di quelli paranoici fissati con le cospirazioni. Faccio queste affermazioni sulla base di un puro ragionamento discorsivo.

    Si anche io la penso così. Ovvio che la cosa possa sembrare assurda, ma anche dopo tremila anni di progressi sappiamo così poco della realtà che ci circonda, ancora così piena di misteri irrisolti, quindi, mah, che ne possiamo sapere, tutto può essere, e sopratutto se certe nazioni hanno deciso di aprire degli archivi segreti tenuti celati così a lungo forse è perchè sta per arrivare il momento...e forse sotto sotto addirittura ci spero...
     
    .
  10. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Raul bova odia gli aliens! :zizi:
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    mah...
     
    .
  12. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Io già mi chiedo come saranno gli incroci tra alieni e uomini, una nuova frontiera di razzismo si apre, come una di apertura mentale. Quale prevarrà?
    Un giorno arriveranno, e noi staremo qui ad aspettarli coi fucili in mano :ghgh:
     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    OT sul 2012:

    Ci siamo un pò intrecciando su questa data. Io personalmente credo che qualcosa possa avvenire, magari non per forza con matematica precisione, però tutti i fanatici del 2012 che si fiondano a comprare il libro di Giacobbo dovrebbero sapere che ogni 50 anni esce una data considerata di svolta o della fine del mondo. Quella dopo è il 2056 credo, perchè non-ricordo-chi aveva fatto profezie e cazzi vari.

    I testimoni di Geova ne sanno qualcosa, ogni 50 anni si allarmano perchè cacciano una data della fine del mondo e quando nulla accade fanno "Ops, scusate, ci siamo sbagliati, ma sicuramente è imminente".

    Dall'anno 1000 ad oggi la fine del mondo è stata annunciata troppissime volte, sempre supportata da profezie o previsioni storiche.

    Io ripeto che un pò ci credo al 2012, ma solo perchè sto vivendo di persoa questi anni e mi
    farebbe piacere assistere se una svolta c'è davvero o addirittura alla fine del mondo.

    /OT
     
    .
  14. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Quoto Voodoo in pieno..non è certamente facile stare li a dire che nel 2012 finirà il mondo perchè arriva una meteora gigante,o perchè gli alieni ci rapiscono o quant'altro.
    La questione del 2012 io l'ho interpretata in modo diverso,non so se sia già stato fatto nei post precedenti.
    Il 2012 viene impostato come "fine del mondo" ma non in senso materiale. Quell'anno viene impostato come l'anno in cui qualcosa di incredibile e rivoluzionario succederà a livello mondiale,qualcosa che farà ripartire la vita sulla terra,o che darà la possibilità all'uomo di cambiare definitivamente il mondo ed evolversi verso una direzione più razionale dello sviluppo.
     
    .
  15. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 26/10/2009, 13:34)
    CITAZIONE (matches88 @ 25/10/2009, 23:28)
    jacob non potresti aprire topic un po' più approfonditi? non si capisce nemmeno di che parli; posta un quote, un link, un video!

    Per una volata vorrei che la notizia ve la cercaste da soli visto che se lo avessi fatto (e l'ho fatto), avreste risposto quello da me sopra riportato.

    allora a che cazzo servono i forum se uno le notizie se le deve andare a cercare da solo?
     
    .
37 replies since 25/10/2009, 21:59   1147 views
  Share  
.